Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque una cosa dovete spiegarmi...ma come fa un canale di televendite manco italiano a vincere l'asta?
Per forza....loro in aste sono specializzati!!!! Ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ora anche la RAI si è data alla pagliacciata dei test! Il mux 30 conteneva poco fa RAI TEST 1-2-3-4-5-6-7-8-9.........io ne aggiungerei ancora!!!!!!!!!!
 
Ho aggiornato la lista LCN e Composizione Mux e c'è un 3d in sez DTT generiche sui canali Rai test
 
Beh inutile dirvi che dopo il temporale prendo benissimo mbone che quando fa bello non prendo proprio. Mia nonna ha perso rai a e rai b da torino mentre prende rai a sul 22 da la morra che di solito non prende e abbiamo entrambi perso mediaset 2 da H1. Poi con tutti sti test che hanno aggiunto c'ho un casino bestia sulla lista canali. Fenomeni digitali dopo un temporale :)
 
Io ve l'ho sempre detto che il dtt è una boiata e che diopende dal tempo perchè è molto più sensibile dell'analogico!!! Fidatevi...è dal 2003 che ho il decoder!!!!!!!Dopo ogni temporale...il caos!!!!!
 
Da me temporale o no, i segnali sono sempre ok (tranne ovviamente mediaset 2 sul 22 che sparisce ma poi ritorna subito col bel tempo). Tra l'altro ho notato che Telecampione sul 62 da Torino fa dei test DTT ma facendo una ricerca sul 62 mi dice "nessun segnale trovato"! Che senso ha trasmettere un mux digitale senza canali?
 
Tu non sei disturbato da segnali sovrapposti...per quello che vedi bene anche con i temporali...io dopo un temporale non vedo bene da Torino e meglio da La Morra e viceversa....beato te!
 
Ragazzi dopo il temporale di ieri mia nonna non prende più segnali da torino. Il 26 niente il 30 niente il 45 lo prende male mentre di solito è perfetto il 47 niente. Si è spostata l'antenna secondo voi o si è fulminata? E anche gli analogici rai e mediaset praticamente fanno schifo
 
Se il vento è stato davvero forte potrebbe anche essersi spostata, visto che non è un canale che vedi male ma addirittura analogico/digitale.

Non avevi problemi prima di oggi con la visione dei canali?

Vedo che Stefano vede correttamente i canali.
 
Ricanalizzazione Europea, Raiuno cambia frequenze sul VHF III però assicurano che non necessitano interventi sull'antenna.... Qualcuno per favore puo chiarire cosa succede in termini di facile comprensione affinchè tutti capiscano (me compreso...) Grazie di cuore :icon_redface:
 
Che se ricevi Rai1 sul 55 e Rai3 sul 40 non devi preoccuparti (almeno fino a settembre). Se ricevi Rai1 o Rai3 sul ch. E, F o G dovrai risintonizzare il segnale analogico di una o di tutte e due queste emittenti perchè verrà cambiata la frequenza per adeguarsi alla canalizzazione europea (cioè in Italia si userà la III banda sulle stesse frequenze che usano gli Stati membri dell'UE, visto che fino ad ora la III banda UHF era canalizzata all'italiana). Tutto qui
 
Il mux mediaset 4 sul 45 da Torino squadretta molto spesso... Che succede? E' arrivato anche a Torino il temporale? Intanto sparito anche il mux mediaset 2 sul 22 che ritornerà dopo il temporale

Rettifico, il mux mediaset 2 è ritornato a piena potenza, ma sussistono problemi sul mux mediaset 4 sul 45...
 
Io te l'avevo detto....il dtt è una colossale presa per i fondelli! Io ne so ancora più di te...dal 2003 ad oggi sapessi quanti mux andavano...tornavano..sparivano e ricomparivano come...i fantasmi!!!!
E' tutta una messa in scena di chi cerca clienti per tessere RAI compresa...vedrai presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso