sentaro
Digital-Forum Junior
A CN il 66 arriva, segnale molto basso ma lo si aggancia. Non lo monitoro tutti i giorni ma mi pare di averlo sempre visto la scorsa settimana.
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho sentito anch'io. Immagino che su studio aperto e tg4 abbiano detto anche di peggio.Mtty ha scritto:Oggi sia all'edizione delle 13 sia a quella delle 20 del TG5, alla fine hanno detto dello switch-off del 24 del Piemonte, ma hanno detto: "Dal 24 settembre in Piemonte il TG5 lo potrete vedere solo se muniti di decoder, o tv con decoder..." lasciando intendere che sparirà solo il TG5.
Non ho visto studio aperto, ma magari hanno detto la stessa cosa.
Papu ha scritto:Ricevendo dal Colle della Maddalena e non avendo l'antenna in terza banda quindi vedrò ugualmente tutti i mux nazionali? E nei casi difficili tipo il 22 di Mediaset che non lo ricevo e il 68 di Dahlia che è debole, migliorerà qualcosa?
Bisogna chiarire che nelle zone switch-off (per ora la Sardegna) i mux Timb sono configurati in maniera un pò differente rispetto alle altre zone proprio per la presenza di Timb3:Lampa ha scritto:...Cosa ci sarà su Timb3...
Grazie come sempre per le risposte, non è che certe frequenze che sono più deboli le ottimizzeranno? L'antenna verso Montoso mi converrà scollegarla (anche solo il cavo) o girarla da un altra parte?Stefano83 ha scritto:Probabilmente il tuo 68 è debole perchè hai l'antenna col filtro verso Montoso per ricevere Italia1 sul 69 e questo ti rovina leggermente il segnale sul 68 essendo un adiacente del 69
Gabriele70 ha scritto:Bisogna chiarire che nelle zone switch-off (per ora la Sardegna) i mux Timb sono configurati in maniera un pò differente rispetto alle altre zone proprio per la presenza di Timb3:
Timb1
Timb2
Timb3
Tra l'altro proprio Timb3 (quello con La7) ha il numero maggiore di ripetitori in Sardegna che trasmettono il mux
Lampa ha scritto:Grazie Gabriele70.
Il sito Sardegnahertz mi è stato molto utile.