Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma videonord non è di Rete 7??Stefano83 ha scritto:Quali canali trasmette questo mux?
ERCOLINO ha scritto:Si è attivo con buon segnale il ch 35 Mux Videonord
clb ha scritto:Sì fortunatamente uno dei due rete7 è tornato a trasmettere con ottimo bitrate 4.4 MBit (meglio di quasi tutti i rai e i mediaset). Non si può che ringraziare (sperando che duri).
ERCOLINO ha scritto:E' il Mux dello Switch off quello![]()
Anakin83 ha scritto:Io non ho mai preso niente sul 35 anche se non c'e niente in analogico mai preso Videonord. Rete7 lo prendo sul 32. Da dove arriva?
Anakin83 ha scritto:E poi sul 62 il notturno Nitegate ha segnale digitale ma il Mux è stato nuovamente svuotato dei canali
Oggi alle 13 sul TG5 hanno corretto il tiro e rivisto il testo intimidatorio sull'imminente passaggio al DTT in tutto il piemonte:Mtty ha scritto:Oggi sia all'edizione delle 13 sia a quella delle 20 del TG5, alla fine hanno detto dello switch-off del 24 del Piemonte, ma hanno detto: "Dal 24 settembre in Piemonte il TG5 lo potrete vedere solo se muniti di decoder, o tv con decoder..." lasciando intendere che sparirà solo il TG5.
Non ho visto studio aperto, ma magari hanno detto la stessa cosa.