Anakin83
Digital-Forum Friend
Cioe riesci a ricevere rete4 bene in analogico da valcava sul 45 quando e off da torino? Beh questo mi da un po' di speranza visto che il mio 36 e debole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcune settimane fa chiesi chiarimenti ad un installatore di impianti tv di Oulx sulle date di swich off per l'alta Val Susa e mi è stato detto che il 20 settembre (ossia oggi) nella zona di Oulx dovrebbero attivare il MUX contenente i canali RAI.Anakin83 ha scritto:Anche voi dovreste switchare
http://www.otgtv.it/lista.php?code=TO97&posto=OulxAnakin83 ha scritto:Da dove si riceve ad Oulx RaiDue sul 30?
Rai Due si riceve sul canale 34 da Pierremenaud. Il 30 non arriva.Anakin83 ha scritto:Da dove si riceve ad Oulx RaiDue sul 30?
Ricevo dalla provincia di cuneo, ma non siamo stati interessati dallo switch over...Anakin83 ha scritto:Non è tanto il comune coinvolto, devi verificare da che postazione ricevi. Ad esempio il mio comune riceve dalla Lombardia quindi non switcherà ad eccezione della mia via che ha le antenne su Torino e quindi switcherà. Il mio comune non è coinvolto dallo switch off ma io sì. Controlla su www.otgtv.it da dove ricevi tra le città più vicine a te.
ERCOLINO ha scritto:La lista dovrebbe uscire domani ,in ogni caso sul nostro portale tutti i giorni troverete la news con la cartina ed i comuni interessati ,in ogni caso la prima a fare lo switch off il 24 ,dovrebbero essere la zona di Alba e Bra
mi sembra di aver letto da qualche parte che Torino swithcerà per ultimo il 7 ottobre. (non mi ricordo la fonte)Stefano83 ha scritto:Quindi i primi a switchare saranno le postazioni di La Morra e Alba. Torino quando switcherà?
dttvincio ha scritto:Quindi anche La Morra?
Se si vi darò le anteprime, sempre che trasmettano tutti i mux![]()
saluti
Quindi secondo te ci sara il solo Mux 1 e gli altri 30( mux 2), 26(munx 3), 40(mux 4) e 25 (mux 5)?Stefano83 ha scritto:Con Bra è inteso il trasmettitore di La Morra. Il D, l'H e il 22 di La Morra secondo l'archivio Rai sono indicati come Bra. Io ne ho già sentite un sacco di date, chi dice il 24, chi il 9 ottobre... Speriamo di avere l'elenco il più presto possibile!