Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, devo dire che nell' altro MUX RAI io personalmente non ho trovato RAI4, se non sbaglio lo dovrei ricevere sul ch 26 ( zona TO-SUD Nichelino )

Stefano83 ha scritto:
Perchè avranno tolto Rai4 dal 30 da Torino? Che problema gli dava lasciarlo nel mux. Che palle, fan sempre casini! Quindi per ricevere Rai4 mi devo sbattere col 30 da La Morra...

E' quello che mi stavo chiedendo pure io, io da La Morra non becco nulla, vedo debolissimo il 22 :-(

mariolino ha scritto:
Scusa, devo dire che nell' altro MUX RAI io personalmente non ho trovato RAI4, se non sbaglio lo dovrei ricevere sul ch 26 ( zona TO-SUD Nichelino )

No, quello sul 26 da Torino è il mux B non il mux 2. Il mux 2 per ora trasmette solo da La Morra (o trasmetterà nei prossimi giorni) sul ch. 30 e noi che riceviamo da Torino torneremo a vederlo dal 7 ottobre.

Aggiornamento delle 13.30

Alba Altavilla-Serre-Bricco Capre
6 Mux1-RAI
26 Mux3-RAI
36 Mux-MDS2
44 Mux-TeleCupole (segnale forte ma qualità scarsa, canali non sintonizzati)
47 Mux-TIMB1
48 Mux-TIMB3
49 Mux-MDS4
52 Mux-MDS1
54 Mux-TIMB4 (sintonizzato in mattinata, ora livello e qualità zero)
56 Mux-MDS5
60 Mux-TIMB2

Guarene

34 Mux1-StudioNord (31 canali sintonizzati!!!)
41 Mux-TeleStar

aldebaran74 ha scritto:
34 Mux1-StudioNord (31 canali sintonizzati!!!)

Tutto normale, non ti preoccupare...:D Se fossi in Studio Nord ne inserirei ancora una decina così batte il record del mux più pieno e della qualità più schifosa...

Fandangozx ha scritto:
Cosa vede bene, rai4 oppure il CH22?
Zona stazione

Boing. Da stamattina quando hanno spento il segnale Rai sul 22 da La Morra che disturbava parecchio. Un mio collega che oggi non c'è è di Savigliano zona "Gran Baita". Domani provo a chiedere se anche lui ha dei problemi...

Rai 4 in streaming

Forse è un po' OT ma ho notato ora che rai4, che non vedo più sul 30 da Torino, in straming ha cambiato formato, in pratica una schifezza bande nere sopra, sotto e ai lati, prima non era così.

Stefano83 ha scritto:
Boing. Da stamattina quando hanno spento il segnale Rai sul 22 da La Morra che disturbava parecchio. Un mio collega che oggi non c'è è di Savigliano zona "Gran Baita". Domani provo a chiedere se anche lui ha dei problemi...

Magari è la mia antenna che è vecchiotta, anche se prima era ok.
Ciao, e grazie.

Raga, non solo To e Cn ma anche parte di AL e At interessate al passaggio in questi giorni! Mi riferisco al titolo del 3d.
Cmq in At centro oggi è tutto come prima e come sempre! Niente mediaset e niente Rai :(
Attendiamo...
Ovviamente analogico come ieri e come sempre...

..ma di canale5 hd e italia 1 hd avete notizie? Sono gia visibili in torino e prima cintura?

situazione ad alba,zona mussotto.
canali analogici scomparsi
sul digitale,rispetto a prima comparsi raisat yoyo,raisat cinema,raisport più,sportitalia,sportitalia 24,raisat premium,rainotizie 24,mtv italia,retecapri,la8,la9.
scomparsi quartarete,quartarete nord,rete7 e sopratutto... il mio preferito RAI 4! :mad:
PARTICOLARE IMPORTANTE: la qualità di TUTTI i canali sembra peggiorata...l'immagine appare "tremolante". secondo voi come mai? e sopratutto,dite che rai 4 tornerà ad ottobre?

krasnojarsk ha scritto:
(...) e sopratutto,dite che rai 4 tornerà ad ottobre?

Rai 4 sarà trasmesso nel MUX 2 sul ch 30, temo che fino a quando il 30 non verrà liberato a Torino dal MUX A non potrà essere attivato il MUX 2 ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso