Anakin83
Digital-Forum Friend
Eh figurati... da Torino li mettono tutti a bomba e sono già in SFN... Poi per tre canali... che non è che poi abbiano tutta sta qualità.. ma un Mux in SFN non ha 20 mbps di spazio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Confermo, ho dovuto resettare e ricercare tutti i canali DTT e sono apparsi anche quelli sul 24 di Telestudio. Ricezione perfetta
michelecostaweb ha scritto:Ricezione mux Telestudio perfetta...altri tre canali...non so se è stato attivato anche da La Morra...non posso verificare...
Ciao a tutti
Il mux è composto da telestudio quintarete e sestarete!!! Non quartarete!Anakin83 ha scritto:Ragazzi sul 24 da Torino è stato attivato il Mux Telestudio con Telestudio Quartarete e Sestarete!![]()
Stefano83 ha scritto:Sì però per ricevere da Montoso dovrai farti ritarare il filtro che hai adesso (58,59,65,69 + 48?) sulle nuove frequenze digitali. I vecchi filtri dopo lo switch off senza ritaratura saranno inutilizzabili...
Se è così, si sa qualcosa riguardo le frequenze? Ho trovato su questo forum le frequenze da Torino, ma non da Montoso.michelecostaweb ha scritto:Secondo il masterplan Montoso rimane attivo..se non prendono lucciole per lanterne.....![]()
Niente di più semplice... Le frequenze sono tutte uguali... Mediaset 1 sul 52, Mediaset 2 sul 36 e Mediaset 4 sul 49, Mux La3 DVB-H sul 37. Mux Telecom 1 e 3 sul 47 e sul 48. Tutte in verticale ovviamente.thissat ha scritto:Se è così, si sa qualcosa riguardo le frequenze? Ho trovato su questo forum le frequenze da Torino, ma non da Montoso.
Lo switch-off da Montoso avverrà il 7 Ottobre come da Torino.thissat ha scritto:Se è così, si sa qualcosa riguardo le frequenze? Ho trovato su questo forum le frequenze da Torino, ma non da Montoso.
michelecostaweb ha scritto:Con l'attivazione del mux Telestudio rimangono pochissime emittenti in analogico...sta a vedere che il 7 Ottobre dovranno fare praticamente solo un cambio di frequenze perchè non ci saranno quasi più canali analogici da spegnere a parte RAI e Mediaset.![]()
Il masterplan scaricato da questo forum? A camerana dava l'attivazione di 3 mux Rai (invece solo uno attivo) e tre mux mediaset (attivato solo un mux)... quindi non ci farei tanto affidamento a quel masterplan...michelecostaweb ha scritto:Secondo il masterplan Montoso rimane attivo..se non prendono lucciole per lanterne.....![]()
Sono arrivato tardi Stefano, mi hai anticipato, stavo per sfoggiare le mie nuove conoscenzeStefano83 ha scritto:Ricevi dall'Eremo e dal Colle della Maddalena + il 54 da Superga. Sono gli stessi canali che ricevo io e che si ricevono a Cuneo e Torino (tranne il 22 che a quanto pare dalla vostra parte non "spara"). Dovresti essere interessato dallo switch off del Piemonte Occidentale.
Aspetta il 7 Ottobre! I mux RAI devono essere sincronizzati in sfn con Torino altrimenti non vedresti nulla dato che i segnali da Torino su quelle frequenze..26-30 sono fortissimi..jemmo ha scritto:Il masterplan scaricato da questo forum? A camerana dava l'attivazione di 3 mux Rai (invece solo uno attivo) e tre mux mediaset (attivato solo un mux)... quindi non ci farei tanto affidamento a quel masterplan...
vado a vedere se mi entraStefano83 ha scritto:Confermo, ho dovuto resettare e ricercare tutti i canali DTT e sono apparsi anche quelli sul 24 di Telestudio. Ricezione perfetta
Spero sia come dici tu, ma sono molto dubbioso... delle 14 frequenze analogiche, ora ne abbiamo 4 digitali. Da news paesane, siamo in attesa della conversione di Telegenova e Telecupole, ma degli altri mux nemmeno l'ombra. Fai un filtro sul masterplan su Camerana e guarda quanti mux dovevano esserci...michelecostaweb ha scritto:Aspetta il 7 Ottobre! I mux RAI devono essere sincronizzati in sfn con Torino altrimenti non vedresti nulla dato che i segnali da Torino su quelle frequenze..26-30 sono fortissimi..
Il masterplan finora è stato corretto..alcune emittenti non l'hanno però applicato alla virgola..a grandi linee è quello ufficiale mi sembra.
Beh..è molto tempo che..seppure su mux di altri si vedono Quartarete,Rete7,Telecity, Primantenna, Quadrifoglio Tv ecc....non mi sembrano poche!a88 ha scritto:per ora da quello che so solo telecupole, telestudio, tbne e videonord sono passate al digitale, tutte le altre si vedono ancora in analogico
Capisco..siete un piccolo paese...se veramente hanno scritto ****ate vi stanno prendendo in giro..temo che quello sia il vero masterplan ma che contenga troppe promesse per i piccoli paesi che magari non verranno realizzate...non sarebbe la prima volta!jemmo ha scritto:Spero sia come dici tu, ma sono molto dubbioso... delle 14 frequenze analogiche, ora ne abbiamo 4 digitali. Da news paesane, siamo in attesa della conversione di Telegenova e Telecupole, ma degli altri mux nemmeno l'ombra. Fai un filtro sul masterplan su Camerana e guarda quanti mux dovevano esserci...