Mancavo dal forum da un paio di giorni e non so se capita anche ad altri, ma ho grosse difficoltà ad agganciare il MUX B Rai sul ch 26, penso per l'attivazione del MUX 3 in qualche zona del cuneese ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono interferite da La Morra...si spera..ripeto si spera che si risolva il 7noir4 ha scritto:Mancavo dal forum da un paio di giorni e non so se capita anche ad altri, ma ho grosse difficoltà ad agganciare il MUX B Rai sul ch 26, penso per l'attivazione del MUX 3 in qualche zona del cuneese ...
Forse hanno attivato dei mux nella zona di Borgo oppure risenti dei segnali da La Morra...a proposito Telecupole sul 64 lo vedi ancora bene?rimedeo ha scritto:A me succede col 26 e col 36 MDS2, a seconda di come muovo l'antenna riesco a prendere o l'uno o l'altro ma non tutti 2 insieme. Sono interferenze che dovrebbero scomparire a switch-off ultimato.. almeno spero.
michelecostaweb ha scritto:Sono interferite da La Morra...si spera..ripeto si spera che si risolva il 7
Credo che la valle maira batta tutti... Spento analogici ed acceso MDS4... e basta!Stefano83 ha scritto:Sì ma il limite dello schifo e del disservizio è stato raggiunto dalla Rai in Valle Grana [...]
Telecupole lo vedo bene, ma non so se ha alti e bassi perché l'unico motivo per cui posso sintonizzare TC è per vedere... se si vede, e non lo faccio spesso.michelecostaweb ha scritto:Forse hanno attivato dei mux nella zona di Borgo oppure risenti dei segnali da La Morra...a proposito Telecupole sul 64 lo vedi ancora bene?
[OT]Non vorrei generare una polemica, ma il canone si paga allo Stato e non alla Rai, non per la visione o meno delle emittenti ma per il possesso di un apparecchio atto a ricevere le trasmissioni tv.rimedeo ha scritto:Gli abitanti si chiedono come sia possibile, visto che il canone non lo intasca MDS (presente) ma la RAI (assente).![]()
A Torino forte e chiaro.michelecostaweb ha scritto:C'è qualcuno che da ieri non riceve più il segnale di TC da Torino o lo vede interferito?
che fai? tiri la pietra e nascondi la mano?Lampa ha scritto:[OT]Non vorrei generare una polemica,
Taccio, ma solo x evitare l'inizio di una discussione decisamente O.T.ma il canone si paga allo Stato e non alla Rai, non per la visione o meno delle emittenti ma per il possesso di un apparecchio atto a ricevere le trasmissioni tv.[/OT]
No..altro che spento...questi furbacchioni hanno alzato la potenza da La Morra che oscura totalmente il segnale piuttosto scarso da Torino...questi non sanno fare una SFN...se anche le altre faranno così...nella nostra zona non vedremo più nulla! Due segnali sulla stessa frequenza si vedono solo con la tecnica della SFN..peraltro obbligatoria...ma essendo in Italia tutto è concesso...anche il caos!cbe125 ha scritto:da me il decoder non lo aggancia piu , segnale debolissimo da Torino o interferito? non saprei.
ora ho solo antenna orizzontale sul Torinese.....da La morra oggi e spento?
Io mi riferisco solo a Telecupole che fino a ieri aveva segnale ottimo sia da La Morra che da Torino...tra l'altro è una delle poche emittenti che ha già digitalizzato il segnale da Torino..credo che a forza di pasticciare sui ripetitori senza aspettare appunto il 9...fanno solo casini!ERCOLINO ha scritto:Continuate a scrivere a sproposito
Aspettate lo swtich of totale che in ogni caso non si concluderà il 9 Ottobre.
Successivamente ci saranno degli aggiustamenti sulle varie postazioni per ottimizzare tutto,voi fate le cose troppo semplici e non lo sono![]()
ERCOLINO ha scritto:Continuate a scrivere a sproposito
Aspettate lo swtich of totale che in ogni caso non si concluderà il 9 Ottobre.