Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il ch 25 è libero per il Mux 5 Rai
Il ch 47 è libero per il Mux TIMB 1
Il ch 43 è libero per il Mux Italia 8

Eh si infatti si sono liberati. Ho notato anche un potenziamento del 34 e ora lo prendo pure senza squadrettamenti (bel colpo eh!)

ciao a tutti, cosi per informazione sono l'unico in provincia di torino a vedere ancora rai due e rete 4 in analogico?

Il ch 57 Mux Retecapri è stato attivato

C'è solo Telecapri.

Tenta di mettersi sul 9 con All Music :)

Gli ho detto di stare buono ed è andato sul 1000 :D

Ercolino pensi che questa notte si spegna il ch 55 di Rai1? o l'orario è casuale anche durante il giorno?
vorrei registrare l'evento come per Rai2 e poi metterlo sul tubo.

Sicuramente nella notte lavoreranno in modo da creare meno problemi possibili

Il ch 57 di rete capri si sente male ,qualche buco audio ,ora devono gestire l'SFN

Red5goahead ha scritto:
Ercolino pensi che questa notte si spegna il ch 55 di Rai1? o l'orario è casuale anche durante il giorno?
vorrei registrare l'evento come per Rai2 e poi metterlo sul tubo.

Al TGR delle 14 parlavano come se tutto dovesse avvenire questa notte, invitando gli utenti a fare già da domani mattina, la risintonizzazione a seguito di schermo nero.
Probabilmente spegneranno al termine di Marzullo ... a chiusura palinsento

Sul 57 non ricevo nulla ... :icon_rolleyes:
Mentre La7 analogico è ormai in agonia ;)

Il 57 di ReteCapri serve solo Torino città credo... Io ReteCapri in analogico infatti non l'ho mai presa... non è tutta sta perdita eh :D

Anakin83 ha scritto:
Il 57 di ReteCapri serve solo Torino città credo... Io ReteCapri in analogico infatti non l'ho mai presa... non è tutta sta perdita eh :D

C'è un segnale digitale che va e viene ... :eusa_think: ma non riesco a memorizzarlo ... riproverò nelle prossime ore.

peter.petrelli ha scritto:
ciao a tutti, cosi per informazione sono l'unico in provincia di torino a vedere ancora rai due e rete 4 in analogico?
Ci sono anch'io non ti preoccupare...
E' un mistero sta schifezza di Montoso!!! Raidue però non lo vedo...

Scusatemi ma in questo bailame mi ci metto pure io ragazzi !
Allora: mi risulta qua da Nichelino per ora spegnimento del mux di rete A (all music, ecc.) ,ovvviamente niente MTV e SPORTITALIA , qualcuno mi diceva che dovrei da domani riceverli da TO via Isonzo ? mah ! ...
Comunque in ogni caso tutti pronti per sto benedetto switch-off !!!

noir4 ha scritto:
Al TGR delle 14 parlavano come se tutto dovesse avvenire questa notte, invitando gli utenti a fare già da domani mattina, la risintonizzazione a seguito di schermo nero.
Probabilmente spegneranno al termine di Marzullo ... a chiusura palinsento

va bene. lo switch over lo fecero alle 2 e 20 circa.
http://www.youtube.com/watch?v=lk69dMyvq9U

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso