Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo devo andare a lavorare non posso fare la ricerca.
Quando torno farò l'aggiornamento e dirò cosi si vede a bra.

Mediaset aveva attivato tutto ma per ora ha tenuto solo il 49, gli altri sono off, ci stanno lavorando evidentemente. Rai, Timb e ReteA hanno completato lo switch off con successo :)

Retequattro da Montoso si vede malissimo in analogico.
Ho appena fatto la risintonizzazione e becco solo Retesette... il resto è buio pesto!

Abito a Torino... mica a Canicattì (con tutto il rispetto!)

Non c'è nessuno del forum che abita a Torino (piedi della collina) e che non vede un tubo? Non posso mica bombardare il Colle della Maddalena per togliermi la zona d'ombra?!?!

[Beinasco] Questa mattina dopo risintonizzazione non ricevo il 36/49 e 50

Ragazzi, ho appena fatto la reinstallazione dei canali, e mi sono scomparsi TUTTI i canali Premium...è normale?

Sintonizzazione delle ore 06:00 la Rai aveva già accesi 3 MUX su 5.

alle 08:00 5 MUX Rai, Mediaset 4 acceso e stabile, La7 e Rete A tutii perfettamente ricevibili.

Mi mancano all'appello Mediaset2, Premium (2 MUX) e Dhalia

Il C di RaiUno è stato spento in nottata.

Dahlia è stato acceso sul 60, Rai ReteA e Timb sono tutti completi e funzionanti. Mediaset mancano il 36 il 50 il 52 e il 56. Di Mediaset per il momento è attivo solo il 49..

Nichelino alle 7.35 TUTTI i canali MEDIASET (a parte mediashopping) non si vedevano.

Per quanto riguarda le tv locali non tutte sono accese, 7gold sul 45 ha un segnale pietoso, il resto di quello acceso funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso