Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se sei di Ormea città ricevi dai ripetitori della Colma, se da Ormea guardi il Pizzo sono un poco più in basso li vedi a fil di costa, sono tutti li e servono da Nava a Isola Perosa e parte della val Tanarello. probababilmente La 7 ha problemi di link satellitare.tupasino ha scritto:ma per 48 intendete timb con la 7 ,qoob mtv2???perchè da noi ad ormea a l momento è ok!!da dove riceviamo???
hai provato achiedere aiuto qui?Fabito ha scritto:Scusate se insisto... ma io abitando ai piedi della collina vedo quattro canali in croce e per di più molto male!![]()
Ho parlato con l'antennista del condominio che verrà la prossima settimana che mi ha detto che Mediaset Premium e moltissimi altri canali non li vedrò MAI!!!![]()
![]()
![]()
Attualmente becco la RAI dal canale 25 che si vede molto male e SENZA televideo![]()
![]()
e l'LCN me li memorizza sui canali 502-503-504
![]()
![]()
Ray yoyo e tutte queste schifezze non le vedo per niente se non squadrettate e con l'audio ed il video che vanno e vengono!!!
Rete4, Canale 5 ed Italia1 sono gli unici canali che si vedono bene.
Non c'è una soluzione?! AIUTO!!!
Fabito ha scritto:Scusate se insisto... ma io abitando ai piedi della collina vedo quattro canali in croce e per di più molto male!![]()
Ho parlato con l'antennista del condominio che verrà la prossima settimana che mi ha detto che Mediaset Premium e moltissimi altri canali non li vedrò MAI!!!![]()
![]()
![]()
Attualmente becco la RAI dal canale 25 che si vede molto male e SENZA televideo![]()
![]()
e l'LCN me li memorizza sui canali 502-503-504
![]()
![]()
![]()
Ray yoyo e tutte queste schifezze non le vedo per niente se non squadrettate e con l'audio ed il video che vanno e vengono!!!
Rete4, Canale 5 ed Italia1 sono gli unici canali che si vedono bene.
Non c'è una soluzione?! AIUTO!!!
Fabito ha scritto:Rete4, Canale 5 ed Italia1 sono gli unici canali che si vedono bene.
/QUOTE]
Non disperare, sicuramente dopo lo switch-off, per quanto riguarda Mediaset saranno sicuramente integrati anche tutti gli altri Mux.
Nella prima fase era fondamentale garantire la ricezione dei Canali storici!!!!
Paolo
clb ha scritto:Il 48 al momento è spento.
Stefano83 ha scritto:Da me il 48 va e viene. E' come se si accendesse e dopo 2 o 3 secondi si spegnesse del tutto! Olè, dopo il 47 ora tolgono anche il 48?Caso molto strano, il 60 si vede sempre bene, anche con l'antenna sotto terra
![]()