Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah... aspetta qualche giorno, magari lo sistemano.
hai provato a ruotare l'antenna, non spostarla?
o "schermarla" come ho detto prima?

Sembrano risolti i problemi sul 61.
Anche il sony li ha memorizzati senza problema.
Non è servito cambiare stato. Prima che potessi provarci li ha memorizzati. :)
Purtroppo anche io adesso ho problemi con il mux de la7.
Speriamo che risolvino.

Scusate se insisto... ma io abitando ai piedi della collina vedo quattro canali in croce e per di più molto male!:5eek:
Ho parlato con l'antennista del condominio che verrà la prossima settimana che mi ha detto che Mediaset Premium e moltissimi altri canali non li vedrò MAI!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Attualmente becco la RAI dal canale 25 che si vede molto male e SENZA televideo:5eek: :5eek: :5eek: e l'LCN me li memorizza sui canali 502-503-504:5eek: :5eek: :5eek: Ray yoyo e tutte queste schifezze non le vedo per niente se non squadrettate e con l'audio ed il video che vanno e vengono!!!
Rete4, Canale 5 ed Italia1 sono gli unici canali che si vedono bene.

Non c'è una soluzione?! AIUTO!!!

tupasino ha scritto:
ma per 48 intendete timb con la 7 ,qoob mtv2???perchè da noi ad ormea a l momento è ok!!da dove riceviamo???
se sei di Ormea città ricevi dai ripetitori della Colma, se da Ormea guardi il Pizzo sono un poco più in basso li vedi a fil di costa, sono tutti li e servono da Nava a Isola Perosa e parte della val Tanarello. probababilmente La 7 ha problemi di link satellitare.

Confermo .... il mux della 7 schifo allo stato puro ... il 7 ottobre ho fatto la ricerca e si vedeva bene tutto il mux ... adesso freeza ogni 3 secondi ...

Fabito ha scritto:
Scusate se insisto... ma io abitando ai piedi della collina vedo quattro canali in croce e per di più molto male!:5eek:
Ho parlato con l'antennista del condominio che verrà la prossima settimana che mi ha detto che Mediaset Premium e moltissimi altri canali non li vedrò MAI!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Attualmente becco la RAI dal canale 25 che si vede molto male e SENZA televideo:5eek: :5eek: :5eek: e l'LCN me li memorizza sui canali 502-503-504:5eek: :5eek: :5eek: Ray yoyo e tutte queste schifezze non le vedo per niente se non squadrettate e con l'audio ed il video che vanno e vengono!!!

hai provato achiedere aiuto qui?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85358
c'è un tecnico di mediaset molto disponibile che certamente potrà darti qualche consiglio.

Fabito ha scritto:
Attualmente becco la RAI dal canale 25 che si vede molto male e SENZA televideo:5eek: :5eek: :5eek: e l'LCN me li memorizza sui canali 502-503-504:5eek: :5eek: :5eek:
Ray yoyo e tutte queste schifezze non le vedo per niente se non squadrettate e con l'audio ed il video che vanno e vengono!!!

I canali di cui sopra credo siano canali per la tv mobile ed hanno effettivamente una qualità video bassina. La tre reti rai con definizione standard le ricevi sul canale 30.

Ma il problema del 47 è un'interferenza con l'analogico (e da dove poi?) o è proprio il mux timb1 fuso dal Colle della Maddalena?

Fabito ha scritto:
/QUOTE]

Non disperare, sicuramente dopo lo switch-off, per quanto riguarda Mediaset saranno sicuramente integrati anche tutti gli altri Mux.
Nella prima fase era fondamentale garantire la ricezione dei Canali storici!!!!

Paolo

E' normale che al posto del mux Videostar.. vedo gli ID praticamente corretti, ma tutti GRP con il decoder... mentre con la tv becco GRP e non l'altro??? :mad:

Da me il 48 va e viene. E' come se si accendesse e dopo 2 o 3 secondi si spegnesse del tutto! Olè, dopo il 47 ora tolgono anche il 48? :eusa_wall: Caso molto strano, il 60 si vede sempre bene, anche con l'antenna sotto terra :eusa_whistle:

Stefano83 ha scritto:
Da me il 48 va e viene. E' come se si accendesse e dopo 2 o 3 secondi si spegnesse del tutto! Olè, dopo il 47 ora tolgono anche il 48? :eusa_wall: Caso molto strano, il 60 si vede sempre bene, anche con l'antenna sotto terra :eusa_whistle:

Si in pratica va e viene anche a me ... prima vedo un buon segnale .. poi freeza ... schermo nero ... torna il segnale ... e via dicendo ....

Sul 47 invece "nessun segnale"... Possibile che non siano in grado di sistemare? Mi ricorda Telecupole quando si vedeva e non si vedeva! :mad:

da ieri sera si riceve male la 7 che ha il segnale che salta
qualcuno a torino ha lo stesso problema?

Mi aggiungo al coro delle lamentele: a Torino (Zona ex stadio delle Alpi) stamattina anche sul 36 e sul 49 (Mediaset) segnale e qualità sono ballerini quanto mai...

Eraldo

Rai4

Son di Bra e prendo da Torino, RAI 4 è normale non si veda? idem RAI SPORT...
Grazie

Ciao ragazzi. Sì il 48 è da ieri pomeriggio alle 16 che praticamente non è fruibile. Freeza ogni 3 secondi... e nessuno pare abbia intenzione di sistemare. E' saltata la SFN..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso