Anakin83 ha scritto:Ma non so se avete letto gli articoli che La Stampa sta continuando a pubblicare sul giornale e sul sito riguardo allo switch off e al dtt. Tremendi veramente. Non una parola una positiva. Solo disservizi disastri e proteste colletive stile '68... ma ti pare?
Non aiuta affatto questo atteggiamento, già di problemi ce ne sono stati per i ripetitori vari e la stessa conformazione orografica delle province di TO e CN, alcuni nemmeno ancora risolti, se ci si mette anche la stampa certo i piemontesi non capiranno mai cosa vuol dire dtt..
Perchè è vero: quante persone come me non prendono neanche un canale dopo lo switch off???? Inutile che mi continuaite a dire di cambiare l'antenna: se il segnale non arriva non c'è antenna che tenga. E pensare che erano problemi arci noti da anni, ma si è voluti andara avanti con lo spegnimento dell'analogico anche se non si era pronti con tutte le infrastrutture necessarie!!!!
E non abito in una valle sperduta (e se anche fosse non sarebbe una scusa valida per il disservizio) ma a Moncalieri a ridosso di Torino!!!! I media per una volta fanno benissimo a dire che lo switch off è stato un fiasco: almeno così forse qualcuno si sveglierà e farà qualcosa!!!!




