Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poniboy ha scritto:fitto di dove sei che ora gli telefono io a sti pezzi m...a di dahlia!
dimmi solo che paese è il tuo!
possibile che sti bastardi han tagliato fuori la mia zona??
Anakin83 ha scritto:No ormai i Mux sono definitivi, d'altronde devono mettere quella numerazione e quella composizione per tutta l'Italia almeno fino al 2012 con lo switch off totale nazionale quindi quello è e quello rimane... ma mi ricordo che qualche giorno fa avevi detto che spostando fisicamente l'antenna un po' più in là sul tetto lo prendevi bene il 47..
poniboy ha scritto:ciao fitto!
sono di rivarolo, e fino al 7 riuscivo tranquillamente a vedermi le partite del toro, dal 7 in poi non becco piu' nessun canale dahlia!
il fatto è che io ho l'abbonamento annuale e mo che non li vedo volevo telefonargli x cantargliela su, ma aspettavo di capire se era un problema mio o cos'altro!
a te da quand'è che non va piu'?
agosto1968 ha scritto:E' strano che tu abbia questo problema con un impianto nuovo.
Prima come vedevi i programmi analogici?
I tuoi vicini hanno gli stessi problemi?
poniboy ha scritto:probabilmente (spero) è un problema mio e dei miei vicini in quanto non prendiamo sti canali, 2 amici che abitano in zone diverse del paese li prendono bene invece!
boh! chiamo l'antennista e vediamo che succede!
salussolanet ha scritto:Il 60 di Timb è disturbato da due postazioni: Oropa (Biella) con Telebiella/Teleritmo e Ronzone (Alessandria) con Canale Italia.
Su questo forum, alcuni giorni fa ho scritto che da quando è stato attivato il 60 da Andrate, Telebiella è inguardabile (segnale molto sabbiato).
Conseguentemente il segnale analogico di Telebiella o Canale Italia disturberà il canale 60 digitale.
A mio avviso, tutto il Piemonte e la Lombardia dovevano attuare lo swith off contemporaneamente.
E se devo dire la verità, ho anche problemi su altri canali nazionali.
Ma comunque quest'ultimi li vedo anche in digitale.
Saluti da Claudio
rimedeo ha scritto:Continuano le mirabolanti avventure della Telefoni Internet Maccheroni Banane!![]()
Da oggi anche a me segnale al 56% fisso e ber oscillante tra 0 e infinito... e non aggancio niente!
Stefano... sarai contento!? mal comune... mezzo gaudio.![]()