ZioKit
Digital-Forum Gold Master
In analagico si, in digitale no, questa conferma l'ho avuta dai tecnici di Raiway il 30 di settembre, ed io l'ho avuta sul mio impianto quando hanno acceso i due mux di Monserrato in settimana, ma in rete c'e' anche un bel trattato in pdf sulla SFN che spiega bene come funziona e fa' l'esempio delle due antenne.artista ha scritto:i problemi di accoppiamento di antenne della stessa banda,ma in direzioni diverse, ha sempre creato problemi ? !
Anche in analogico e' sempre stato cosi' !!
Cmq il 26 con la seconda antenna l'ho sempre visto bene 100-100 a parte ieri e questa mattina, il 30 si è visto bene il primo giorno poi sono subentrati problemi di qualita'.
Per esempio qui' in zona marginale, il 30 di Eremo arriva con S 50-60 la qualita' ha sempre ballato tra il 50-90 probabilmente risente degli echi di riflessione dei condomini di Largo Argentera, perche gli altri mux Mediaset e private arrivano con buona qualita' e si vedono.
Purtroppo dove mi trovo le antenne piu' di tanto non si possono alzare, perche' in alcuni luoghi la legge non ti permette di alzarle.
Cmq dalle 13 di oggi il 26 ha ripreso ad andare alla grande anche senza filtri S100-Q100 quindi.....vedi un po' tu.
Il mio impianto è fatto a doc stai tranquillo artista e vedrai che se allineano bene il 30 e spengono in primavera anche l'analogico del 36 del Penice io sono a posto con il mio impianto che rulla alla grande e vedo tutto quello che mi interessa. Cmq artista, non sono a piedi, il mux 2 lo ricevo da TivuSat, mi spiace solo per quella marea di gente che qui' a Borgo ora non riceve quei due mux, quello si che è grave ed vedi un po', hanno un'antenna sola, io invece con due qualcosa di piu' vedo.
Ciao Artista.
Ultima modifica: