Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
michelecostaweb ha scritto:
Sai che da me molti che hanno cambiato le antenne hanno anche una bella banda III su Torino? E sono pure belle a vedersi ste nuove antenne banda III..ce ne sono di quasi circolari....mai viste prima!

Da me non ce l'ha nessuno, nemmeno le case nuove. Bene il 48 è tornato. Lavorano come dei matti i tecnici Telecom!

Stefano83 ha scritto:
Quoto! Quindi da quanto detto da Ercolino a me era proprio Via Isonzo che incasinava (quindi vuol dire che il 47 lo prendo da lì, dal Colle della Maddalena o da tutti e 2 i siti?).

Cmq fa ridere che Telegranda trasmetta da una postazione quasi in Val d'Aosta mentre Rete Saint Vincent trasmetta da Busca (CN). Dovrebbe essere al contrario!

Come non detto, il 48 ora salta alla grande... Una volta che trovano la situazione ideale non possono lasciare com'era???
Ma il 65 e il 68 sono vuoti?

michelecostaweb ha scritto:
Ma il 65 e il 68 sono vuoti?

Da Busca dovrebbero attivare il 65, non so se E21 Network o Rete Saint Vincent, ma tanto è lo stesso, ma per ora niente. La vedo dura attivare un segnale stabile sul 65 con La7 analogico dal Giarolo che pompa alla grande!

Qualcuno telefoni a Telecom e le dica di lasciare come 10 minuti fa che si vedeva benissimo!

Stefano83 ha scritto:
Da Busca dovrebbero attivare il 65, non so se E21 Network o Rete Saint Vincent, ma tanto è lo stesso, ma per ora niente. La vedo dura attivare un segnale stabile sul 65 con La7 analogico dal Giarolo che pompa alla grande!

Qualcuno telefoni a Telecom e le dica di lasciare come 10 minuti fa che si vedeva benissimo!
Lo farei...ma il numero non lo conosco!

Fandangozx ha scritto:
nooooo ma porc fhsdjfhksdjfhsdfi :mad:
era perfetto

Speriamo che sistemino entro domenica alle 14 che c'è la replica. Sto guardando (anzi, sto cercando di vedere e seguire) scrubs ma è inguardabile...

Pure da me è stabile. Io e Michele riceviamo uguale. Stefano la ricevi l'EPG di MTV? Perchè l'hanno appena aggiunta. Per capire se riceviamo dalla stessa postazione

Anakin83 ha scritto:
Pure da me è stabile. Io e Michele riceviamo uguale. Stefano la ricevi l'EPG di MTV? Perchè l'hanno appena aggiunta. Per capire se riceviamo dalla stessa postazione

Da me salta sia il 47 che il 48. Sì l'EPG la ricevo.

Stefano83 ha scritto:
No no, salta alla grande è praticamente inguardabile. Sta a vedere che io e te prendiamo da due postazioni diverse!
Ma se via Isonzo è a posto prendiamo solo da Maddalena...veramente è possibile che siano attivi a La Morra..questo non lo so...io qualcosa da Montoso prendevo,,magari prendo anche di lì.... tu sei coperto ma l'amico di Savigliano no..l'unica spiegazione è La Morra...insomma o aggiustano bene domani o arrivederci a lunedì.....

Stefano83 ha scritto:
Quoto! Quindi da quanto detto da Ercolino a me era proprio Via Isonzo che incasinava (quindi vuol dire che il 47 lo prendo da lì, dal Colle della Maddalena o da tutti e 2 i siti?).
Whè!! Vabbè che ercolino è amministratore e io un povero "junior"... però sono io che ti ho fatto l'ipotesi di casini con via isonzo. Precisamente il 9/10, ben 6 giorni prima di ercolino! :lol: :lol: :lol:
Lo ricevi da maddalena e isonzo, come quelli di torino che ricevono anche da isonzo ed hanno avuto problemi fino ad oggi. Poi non so se arriva anche da altri siti, ma non credo.

Da ieri sera il 48,a Nichelino,non si vede più:eusa_naughty: e dire che dal giorno di switch off a ieri si vedeva con qualità e segnale quasi al massimo...ricevo sia da Bagnolo che da Moncalieri...qualcuno della mia zona può confermare?che m....ia hanno fatto i tecnici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso