ZioKit
Digital-Forum Gold Master
CarloCN ha scritto:Ho poi letto che da gennaio dovrebbero essere criptati su Hotbird i tre canali Rai e i tre Mediaset, così con un semplice ricevitore free non si potranno più vedere. Ne sapete qualcosa?
No non ho letto nulla al proposito, ma mi sembra strano, sul satellite ci sono i 3 Rai free che vengono chiusi quando trasmettono programmi dove non hanno i diritti per l'estero, inoltre devi considerare che questi 3 Rai free sono irradiati da HB in 4:3. Invece nel pacchetto di TivuSat sono irradiati in 16:9.
Il ricevitore che hai visto Tu e l'Humax Combo 9000 ed è quello che ho io. Solo che io l'ho pagato i primi giorni di settembre 20 Euro di piu' del prezzo della promozione.
Ho visto che è andato via subito, vado spesso a fare la spesa in qul centro commerciale.
L'Humax in questi giorni non lo trovi, forse riesci a trovare I-Can nel negozio di materiale d'antenna vicino alla Coop.
Con i casini che ci sono stati con il DTT in queste tre settimane hanno fatto razzia di Decoder Sat. Nel mega negozio adiacente ad Auchan ne avevano una fila di palet nel giro di pochi giorni li hanno venduti.
Purtroppo teledipendenti ce ne sono tanti, e nessuno ha la pazienza di sopportare i difetti del digitale terrestre. Cioe' o vedi bene o non vedi, magari in molti si sono subiti effetto neve e immagini sovrapposte per tanti anni, pero' seguivano comunque le trasmissioni, il discorso è diverso se le vedi in alcune ore flesciate e con scricchiolii dell'audio, e per tagliare la testa al toro molte persone si sono fiondati su Tivusat.