Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreatasca ha scritto:
Finalmente attivati anche i TIMB 1 e 2 sul 47 e il 60 UHF da Monte Garnè in Valle di Lanzo, stabili e potenti al 100% come il 48 riattivato ieri. L'email che ho mandato ha dato i sui frutti nel giro di 2 giorni, sono soddisfatto per aver trovato l'indirizzo email giusto dopo 1 mese di inutili tentativi, poi magari è stata una combinazione se li hanno attivati e riparati proprio adesso.

Sentiti ringraziamenti anche da me, che abito a Chialamberto...

Eraldo

Ragazzi mi raccomando con ste firme e i numeri ,cercateli di metterli bene e non troppo lunghi altrimenti sforma le pagine del forum

Ma quella spazzatura delle migliaia delle tv locali poi rispetteranno il nuovo ordine che uscirà dopo le varie riunioni dell'AgCom e i vari ricorsi al TAR?
Ecco perchè odio risintonizzare sempre, perchè le tv locali che non trasmettono niente si infilano in ogni posto...
Io rimpiango i tempi di TF9, Mago Gabriel e la telenovela Sogni d'Amore... almeno c'era qualcosa di bello da vedere!

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi mi raccomando con ste firme e i numeri ,cercateli di metterli bene e non troppo lunghi altrimenti sforma le pagine del forum
Solo per capire, la mia firma va bene oppure devo cambiarla?

Mi ha risposto all'email anche Telecupole che qui in Valle di Lanzo arrivava in analogico dicendo che torneranno presto in digitale appena avranno risolto dei problemi con questa nuova tecnologia che per loro è "ancora troppo difficile da attuare pienamente" sono parole loro.

andreatasca ha scritto:
Mi ha risposto all'email anche Telecupole che qui in Valle di Lanzo arrivava in analogico dicendo che torneranno presto in digitale appena avranno risolto dei problemi con questa nuova tecnologia che per loro è "ancora troppo difficile da attuare pienamente" sono parole loro.
Traduzione: non sanno fare le SFN...devono ancora imparare molto!

andreatasca ha scritto:

Ecco perchè rivedo Mtv al suo posto :D

Oggi ho notato che Telepace (mux 63) ogni tanto sparisce, rimane a schermo nero ed in sottofondo si sente della musica direi blues... Strano problema hanno questi!:XXking:

tintoretto ha scritto:
Oggi ho notato che Telepace (mux 63) ogni tanto sparisce, rimane a schermo nero ed in sottofondo si sente della musica direi blues... Strano problema hanno questi!:XXking:

Non hanno fatto l'esorcismo quotidiano

ZioKit ha scritto:
Funzionano, finalmente sono riusciti a fare la SFN.
I mux sono accesi:icon_bounce:

26 S100 Q100
30 S100 Q100

22 di Eremo S65 Q90
40 di Eremo S80 Q100

Presumo che i Mux 2-3 di Monserrato siano accesi perche'
il 26 e 30 di Eremo è sempre arrivato con S70-75 Q90

Ho solo il 4QP collegato, attendo le conferme di CarloCN e Tintoretto, Paolo di Bra' dovrebbe ricevere.
No, Paolo di Bra non riceve più... ;)
Vedo a malapena il 26 (ma squadretta davvero tanto... qualità 40%) e non c'è più traccia del 30... ma ovviamente è giusto così, quei mux non dovevano arrivare fin qua...
Tutto regolare invece sull'E6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso