michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
Grazie....mi raccomando mettici sempre ottimi segnali!!!!lucylucy08 ha scritto:Buon anno a tutti voi del forum , speriamo che sia un buon DTT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie....mi raccomando mettici sempre ottimi segnali!!!!lucylucy08 ha scritto:Buon anno a tutti voi del forum , speriamo che sia un buon DTT
moky78 ha scritto:ma quante tv locali avete???
michelecostaweb ha scritto:Stasera di nuovo partito il 47!!!
Tecnico TIMB se hai finito le vacanze romane sai cosa fare!!!!
Questi non provano vergogna!!!!!!!![]()
Ricambio i saluti...sai che sta menata mi fa impazzire...a raccontarlo sembra impossibile ma non c'è giorno...settimana o mese da ottobre che il 47 o in alternativa il 48 o il 60 o tutti e tre vadano a farsi fottere!!!! Il fatto che Corio funzioni la dice lunga sul fatto che Torino e Corio vanno in contrasto per la SFN quasi quotidianamente!fitto ha scritto:di solito se michelecostaweb lamenta problemi di ricezione,la stesso problema lo rilevo io.....
10 minuti fa ho detto vediam se su sportitalia parlan di b ....non va assenza segnale...quindi vengo sul sito e trovero sicuramente un messaggio di michelecostaweb che borbotta sul segnale telecom......
e cosi è.
quindi confermo 47 da torino morto.
ok invece il rieptitore di corio canavese.
salu2 in particolare a michelecostaweb.......
michelecostaweb ha scritto:Partito anche il 48!
Adesso posso dire: VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!