Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Sì, il 33 e il 44 sono stati attivati anche da La Morra, ma non so se arrivano da te visto che la potenza non è altissima.

Il 33 non e mai arrivato, il 44 si vedeva , con segnale medio fino a qualche settimana fa, da allora segnale insufficente. Antenna direzione Altavilla Saluti

Nuova test card su TIMB

Avete rilevato che sul 47 di TIMB è comparsa una nuova test card che annuncia il prossimo arrivo (a quanto mi è sembrato di capire) di tre nuovi canali?

CarloCN ha scritto:
Avete rilevato che sul 47 di TIMB è comparsa una nuova test card che annuncia il prossimo arrivo (a quanto mi è sembrato di capire) di tre nuovi canali?
Sì ho visto ma i tre canali sono americani e diffusi là via cavo....si tratta dell'ennesima nauseante pay...che partirà...come MTV2...LA7D...QVC......PROSSIMAMENTE!!!!!!!!!

michelecostaweb ha scritto:
Sì ho visto ma i tre canali sono americani e diffusi là via cavo....si tratta dell'ennesima nauseante pay...che partirà...come MTV2...LA7D...QVC......PROSSIMAMENTE!!!!!!!!!
Che 2 palle!:eusa_wall:

non si abbonerà nessuno!

ad alba (zona mussotto) spariti rai4 :mad: , rai sat cinema,rai extra,rai sat premium,rai sport,rai notizie24,rai sat yo e rai gulp. qualcuno ha lo stesso problema?

Dai miei rilevamenti credo che abbiano attivato anche il segnale da La Morra del 53 Canale Italia...oggi hanno pasticciato parecchio e stanno cercando di fare la SFN per ora ancora traballante...inoltre ricevo un segnale forte sul 29...dovrebbe essere Quintarete...e più debole sul 28...in teoria dovrebbe essere vuoto.

krasnojarsk ha scritto:
ad alba (zona mussotto) spariti rai4 :mad: , rai sat cinema,rai extra,rai sat premium,rai sport,rai notizie24,rai sat yo e rai gulp. qualcuno ha lo stesso problema?
Staranno pasticciando di nuovo...come vedono il sole ciao....meglio la neve così non toccano nulla!
Ti risultano il 53 e il 29 da La Morra?

Staranno pasticciando di nuovo...come vedono il sole ciao....meglio la neve così non toccano nulla!
Ti risultano il 53 e il 29 da La Morra?
ora sono tornati,"zoppicano" un pò. c'è qualche sporadico squadrettamento. per ora freferisco non fare scansioni...se il segnale non è perfetto il mio decoder "perde" il mux di rai4 e...non posso mancare l'appuntamento delle 17 con beverly hills e melrose place! ;)

Dai miei rilevamenti credo che abbiano attivato anche il segnale da La Morra del 53 Canale Italia...oggi hanno pasticciato parecchio e stanno cercando di fare la SFN per ora ancora traballante...

Canale Italia prima dello switch off trasmetteva dal centro di Bra e non da La Morra sul 48 verticale, probabilmente trasmette ancora da là. Io non ho problemi di SFN sul 53 né ne ho notati.

inoltre ricevo un segnale forte sul 29...dovrebbe essere Quintarete...e più debole sul 28...in teoria dovrebbe essere vuoto.

Sul 28 sarà Telecupole? Forse non gli bastano il 27 e il 64... :eusa_whistle:

Vorrei sapere, se qualcuno puo rispondermi, seè vero che entro la fine di febbraio la rai attiverà su la morra i mux mancanti 26 e 40 su la morra.
già che ci siamo, sono in previsione altri mux di altre emittenti?

alliochia ha scritto:
Vorrei sapere, se qualcuno puo rispondermi, seè vero che entro la fine di febbraio la rai attiverà su la morra i mux mancanti 26 e 40 su la morra.
Come da mail ricevuta dalla RAI la scorsa settimana:

"L'attivazione del nostro MUX 3 da La Morra e' prevista nelle prossime settimane."

Sarà vero?

anchio ho avuto questa notizia, salvo problemi entro febbraio tutti i mux rai attivi. forse per le olimpiadi?
A Bra ricevo i mux 29 quinta rete e 53 canale italia.
sembra che il passaggio del nord italia avverra fra settembre e dicembre 2010,
a cominciare dal piemonte orientale, poi lombardia (sembraa ottobre)
venete e friuli (novembre) emilia romagna e liguria (dicembre)
Vi risulta?

Stefano83 ha scritto:
Canale Italia prima dello switch off trasmetteva dal centro di Bra e non da La Morra sul 48 verticale, probabilmente trasmette ancora da là. Io non ho problemi di SFN sul 53 né ne ho notati.

Sul 28 sarà Telecupole? Forse non gli bastano il 27 e il 64... :eusa_whistle:
Da due ore il 53 è a posto ma hanno attivato il segnale anche da La Morra...altrimenti il ragazzo di Bra non lo vedrebbe, se trasmettesse da Bra io avrei due segnali esattamente allineati e non vedrei nulla...il 29 trasmette Quinta rete attivata da La Morra stamattina ma fuori SFN oltretutto con un segnale debolissimo da Torino...provenendo da Torre Bert.
TC sul 28...basta!!!!

alliochia ha scritto:
Il 26 lo attiveranno...ma come dice Raiway il 40 e il 25 non credo proprio....poi se cambiano idea....meglio per voi!

Il 26 lo attiveranno...ma come dice Raiway il 40 e il 25 non credo proprio....poi se cambiano idea....meglio per voi!
il 25 non mi interessa, il 40 si riceveva fino ai primi di novembre.
il mux rai 1 lo ricevo doppio sul 5 da la morra e sul 22 da torino,
il primo senza radio il secondo con le radio.
Io non sono mai riuscito a capire il mistero della scomparsa del 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso