Io invece, da La Morra, non l'ho mai ricevuto...Papu ha scritto:A me è spartito il mux di Primantenna da alcuni giorni (sarà il 42?).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece, da La Morra, non l'ho mai ricevuto...Papu ha scritto:A me è spartito il mux di Primantenna da alcuni giorni (sarà il 42?).
ZioKit ha scritto:Si, Stefano è solo questione di altezza, ora che la frequenza del 57 è libera, almeno qui', credo che il segnale della TSI potrebbe arrivare anche a Monserrato. In Aradolo arriva sempre e bene tant'e' che girava voce, prima di Natale, che a qualcuno era venuto in mente la stramba idea di girare giu' il segnale di TSI-2 verso Cuneo in analogico sul canale A.
Ma se non fosse che mi prendono per un marziano, cosi' per curiosita' due prove da Monserrato le farei.Stefano83 ha scritto:Devo provare a montare seriamente l'antenna triplex sul tetto e vedere se qualcosa mi arriva...
Mi sa che avresti bisogno di un traliccio di un centinaio di metri per portarti all'altezza di borgoStefano83 ha scritto:Borgo rispetto a me è più alto, ma non così tanto (dal mio tetto sembrerebbe più o meno alla stessa altezza)
Mah...questi spostano sempre e non attivano mai niente!andreatasca ha scritto:Il canale NEWBO è stato spostato dal Mux 1 Timb sul 47 al Mux 3 Timb sul 48.
Tranquillo che presto sul 57 tornano i vu cumprà!Stefano83 ha scritto:Sì, hai presente quante antenne sarebbero sorte sui tetti di Cuneo e dintorni per il canale A specialmente con i mondiali di calcio? Tra l'altro sarebbe pure stato un canale libero l'A e con una bella propagazione. Secondo me è una questione di calcolo della curvatura terrestre. Bisognerebbe fare due calcoli per verificare a che altezza andrebbe posizionata l'antenna per ricevere il 57. Borgo rispetto a me è più alto, ma non così tanto (dal mio tetto sembrerebbe più o meno alla stessa altezza) e sul 57 da me non c'è niente di niente... Devo provare a montare seriamente l'antenna triplex sul tetto e vedere se qualcosa mi arriva...
rimedeo ha scritto:Mi sa che avresti bisogno di un traliccio di un centinaio di metri per portarti all'altezza di borgo![]()
Ma i benefici di questa postazione si avvertiranno anche a Chieri?---max--- ha scritto:@ DIABOLIK
ciao,non si sa ancora niente della postazione Santa Maria a Moncalieri per la ricezione del 48?
grazie![]()
Anakin83 ha scritto:Si enrirosi è successo anche a me, forse hanno fatto qualcosa nel Mux perchè i sottotitoli su Italia1 sono stati attivati in automatico... ho risolto nel menu della tv e spunto su "Spento" sui sottotitoli
Grazie! Ho seguito il tuo consiglio ed ho risolto!Anakin83 ha scritto:Si enrirosi è successo anche a me, forse hanno fatto qualcosa nel Mux perchè i sottotitoli su Italia1 sono stati attivati in automatico... ho risolto nel menu della tv e spunto su "Spento" sui sottotitoli
Hanno attivato i sottotitoli DVB sulle reti mediasetStefano83 ha scritto:Cavolo, anche a me, allora era un problema di Italia1 e non del decoder... Mia madre è partita in****ata ed è andata dal negoziante per farsi cambiare il decoder (dopotutto è già il terzo che ha problemi). A me sembra che l'abbia fatto su Canale5. Ieri pomeriggio verso le 16.30 - 17.00 all'incirca.
Ho sbagliato nick e la domanda va fatta a GOLDREIK...chissa da dove mi è uscito DIABOLIKdarietto_2 ha scritto:Ma i benefici di questa postazione si avvertiranno anche a Chieri?
fenis73 ha scritto:Buona sera a tutti: qui a Montanaro (To) nessun segnale sul mux ch 26 di Torino Eremo risulta a qualcuno?,grazie!![]()