Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao alliocchia, una curiosità:alliochia ha scritto:Io il kit satellite potrei anche metterlo, tuttavia delle varie emittenti io ricevo bene quasi tutto, tranne il 26 e 40 rai e alcune tv minori, di cui posso fare tranquillamente a meno.
Elenco qui quello che ricevo:
5 (o D), 22, 29, 30, 31, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 41, 42, 44, 45, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 56, 59, 60, 62, 64, 66.
Non ricevo:
24,25, 26, 32, 39, 40, 43, 46, 57, 61, 63, 67.
Quanto sopra da OTG TV e raiway.
In pratica mi mancano solo il 26 e 40rai, piu qualche altra tv minore che però trasmette su canali differenti, per cui alla fine o da una parte o dall'altra si riceve (tipo quinta rete che trasmette sul 29 e 46. uno lo ricevo, l'altro no, ma dovrebbero essere uguali).
vedremo poi quello che succederà
si efffettivamente anch'io ricevo un 24 doppione del 29.smoky ha scritto:Ciao alliocchia, una curiosità:
tu sul 24 di Telestudio non ricevi proprio nessun segnale,io da circa 20 giorni ricevo questo Mux,che non è altro che il doppione del 29,e anche OTG TV lo da ricevibile a Brà?
Per private come GRP(39) o VP(61) non so e io da La Morra non le ricevevo in analogico,ma Quartarete,per esempio, la ricevevo prima dello Switch Off perciò il suo Mux sul 67 potrebbe essere ancora da attivare(anche se già ricevibile sul 31 Qdf Tv).
Grazie,un saluto![]()
Comprare un'antenna ad alto guadagno da mettere in verticale verso Monserrato al momento non è nelle mie intenzioni perché ci guadagnerei solo il 26 (il 30 temo sia difficile da prendere...) e poi la toglierei all'accensione del Penice; volendo posso rispolverare la vecchia Yagi che ho in soffitta (con la quale prendevo il 26 e il 30 subito dopo lo switch-off) e che ho tolto da quando ho visto che il 26 con amplificazione al massimo non superava mai il 50% di qualità e squadrettava parecchio...ZioKit ha scritto:Paolo, ma cosa aspetti a mettere un'antenna ad alto guadagno in verticale? se hai cenni di segnale del 26 con antenna girata da un'altra parte, se ne metti una dedicata ti arriva anche il 30 poi quando il Penice sara' attivo la giri.
Dalle coordinate che mi avevi mandato su Google Map dalla tua posizione sei aperto verso Monserrato e puo' arrivarti, che poi il segnale sia basso è normale perche' sei fuori dal fascio, ricevi il segnale residuo laterale dei dipoli.
PaoloB83 ha scritto:Comprare un'antenna ad alto guadagno da mettere in verticale verso Monserrato al momento non è nelle mie intenzioni perché ci guadagnerei solo il 26 (il 30 temo sia difficile da prendere...) e poi la toglierei all'accensione del Penice; volendo posso rispolverare la vecchia Yagi che ho in soffitta (con la quale prendevo il 26 e il 30 subito dopo lo switch-off) e che ho tolto da quando ho visto che il 26 con amplificazione al massimo non superava mai il 50% di qualità e squadrettava parecchio...
Il mio vicino da poco ha "copiato" la mia configurazione di antenna, mettendo una banda III verso Monserrato e un pannello verso il Penice/Giarolo. Ha però messo anche una Fracarro Sigma6HD verso Monserrato, se lo vedo gli chiedo come gli arriva il 26 e se prende pure il 30...
Stefano83 ha scritto:Stamattina anche il 53 di Canale Italia era spento.
CarloCN ha scritto:E qualcuno di Voi ha notato se, da un paio di giorni, anche il 48 TIMB ha ripreso di tanto in tanto ad avere qualche piccolo problema? Non sempre, a volte dopo lunghi intervalli altre volte dopo intervalli più brevi, ha 1 o 2 secondi di abbassamanto, quindi si blocca o squadretta leggermente, e poi immediatamente ritorna a posto. Strano, io ho notato da circa un mesetto che la qualità segnale è molto migliorata, quasi sempre al massimo...
Magari se Goldreik legge può dirci qualcosa...
Stefano83 ha scritto:Sì, l'ho notato ieri.
michelecostaweb ha scritto:Stasera parte LA7D....miracolo!!!
Qualcosa di nuovo sui mux TIMB!!!!!!!!
Solo per donne.....dicono!![]()
michelecostaweb ha scritto:Stasera parte LA7D....miracolo!!!
E vabbè Carlo...mi son sbagliato...giorno più giorno meno....l'hanno pubblicizzata così bene che non me ne ero neppure accorto!!!CarloCN ha scritto:Michele, SVEGLIA!!! (ovviamente, scherzo!)
Guarda che La7D è partita già ieri sera...![]()
michelecostaweb ha scritto:Ah la lettera D sta per DOPPIONE!!!!
Ci mancava solo quest'altra cagata tremenda.......ma non hanno ancora capito che di queste programmazioni non gliene frega niente a nessuno?michelecostaweb ha scritto:Stasera parte LA7D....miracolo!!!