michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
Anakin...nessun problema su quei mux...non vorrei che da te arrivassero disturbi dal Piemonte orientale....io sono totalmente schermato a est.
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robexto ha scritto:A Borgone Gandoglio, oltre al 24, è spento anche il Mux sul 23 (E21), mentre è stato attivato sul 35 quello di rete7 digitale (VideoNord), gemello del 32 che invece è attivo a Susa su tale canale.
Ciao! E benvenuto nel forumaldoporro ha scritto:...scusate se mi intrometto, sono tre giorni che leggo i vostri commenti per trovare una risposta ai miei problemi. Abito zona confine provincia Alessandria e Asti (felizzano) Al passaggio al digitale del 18 (dopo aver verificato con i miei coinquilini e i vicini del condomino) la situazione è questa: pacchetto Rai (1,2,3) CH23 perfetto, pacchetto Mediaset (Italia1, canale5, rete4) CH37 qualità e intensità segnale insufficente (immagine squadrettata e schermo nero alternato) il pacchetto Mediaset si prende anche su CH49 con gli stessi risultati pessimi.![]()
![]()
Grazie se qualcuno mi può dare ulteriori info in merito.
Ciao.
Stefano83 ha scritto:I mux Mediaset sono ritornati a piena potenza... Non so che dire
Stefano83 ha scritto:Oggi segnali indecenti sui mux mediaset 49, 50 e 52 da Colle della Maddalena (TO). Gli altri tutti ok! Solo io o anche altri rilevano questo problema???
ale89 ha scritto:Ma il ch 54 dal M.Giarolo non lo ricevi?
dttvincio ha scritto:la mia lista però è da aggiornare!![]()
Stefano83 ha scritto:Secondo me con la "ritoccatina" (si fa per dire) che han dato al 54 da Giarolo ora come ora il segnale arriva "al pluc" e decentemente e non più in là di Alessandria. Il 54 del Giarolo è scandaloso. Pensa quelli che in provincia di Cuneo e Torino ricevevano benissimo dal Giarolo perchè schermati verso Torino e altre postazioni (compreso Rete4 analogico) e ora si ritrovano senza Rete4 analogico e senza Mediaset. Che bel...
massmartino ha scritto:Ma credi che lo potenzieranno il Giarolo? A oggi da me i canale 54 non arriva
benvenuto nel club.....dttvincio ha scritto:Io oggi ho problemi con il 47 e il 48 di TIM
saluti
Anakin83 ha scritto:a me è nuovamente sparito il 56non penso ci siano interferenze da Valcava, non ricevo nulla sull'analogico ricevo Canale5 sul 58 ma dal Giarolo e non credo c'entri molti. Non c'è nient'altro potente sul 56 di analogico o digitale che mi disturba? Qualche idea?
Elettronica industriale ho segnalato ma senza risposta, ho chiesto all'utente "ergastolano" del forum che è il tecnico Mediaset ma è da qualche giorno che non si collega, poveraccio sarà pieno di lavoro in questi giorni.