darietto_2 ha scritto:A me non è cambiato proprio niente, 47 e 48 al solito (nò schifo). Spero solo non mi tocchino il 54.
A questo punto vediamo cosa succede a novembre.
Da quale zona scrivi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darietto_2 ha scritto:A me non è cambiato proprio niente, 47 e 48 al solito (nò schifo). Spero solo non mi tocchino il 54.
Considerando la conformazione geografica della Liguria.... ci sarà da piangeretonyc ha scritto:CI SARA' Da ridere o piangere quando anche la liguria sarà![]()
![]()
a regime
Stavo proprio pensando a questo oggi... è ridicolo che per avere il nord-ovest all digital si debba aspettare forse anche più di due anni. Se continuiamo così le cose non andranno mai postosando ha scritto:Considerando la conformazione geografica della Liguria.... ci sarà da piangere![]()
MyBlueEyes ha scritto:....se continuiamo così le cose non andranno mai posto.....
Da Chieri. Ricevo appena decente il 60, squadrettante il 47, nulla il 48. Uno spettacolo di potenza il 54.CarloCN ha scritto:Da quale zona scrivi?
E' perché mi è sparito il canale sul quale stavo registrando un filmNovram ha scritto:Meno male che,nell'altro thread eri "fiduciosa".....sul futuro del dvbt.....![]()
![]()
![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:E' perché mi è sparito il canale sul quale stavo registrando un film![]()
Può succedere a chiunque![]()
Ormai tutto il forum sa del mio amore per Rai4ZioKit ha scritto:Scommetto che era Replicant???![]()
massmartino ha scritto:Questo è quello che vedo adesso:
MHz 212 canale 10 vedo rai 1-2-3-4 (ripetitore Porte di Pinerolo)
MHz 498 canale 24 vedo rai 1-2-3-news e tanti rai hd neri (da quale ripetitore, forse Penice?)
Mhz 546 canale 30 vedo quinta-sesta rete + telestudio
MHz 746 canale 56 vedo i tre mediaset + premium hd nero
MHz 818 canale 64 vedo un gruppo di canali tra cui 7goldAL
MHz 850 canale 68 vedo 4rete-4reteblu-terramare-rock one- stock tv-
massmartino ha scritto:I mediaset sul 56 sono spariti da domenica.
Anakin83 ha scritto:qualcuno ha notato dei miglioramenti segnali-nuovi Mux fin'ora da noi dopo i primi switch off Lombardi? Io niente.. forse sono ancora un po' troppo circoscritti in alto Piemonte
CarloCN ha scritto:Sì, sono circoscritti in alto Piemonte, in zone ristrette e protette radioelettricamente rispetto alla nostra zona, dunque tali da non influenzarci più di tanto (penso!).
Da me sono migliorati decisamente i TIMB in potenza e qualità (ma credo sia legato a qualche intervento fatto a Torino e non agli switch, poichè li ho rilevati dalla fine della scorsa settimana) e ho l'impressione (ma anche questo già da molti giorni) che sia migliorata la qualità sul 59 di Telesubalpina, che ho quasi sempre ora al massimo.
Anakin83 ha scritto:si i TIMB sono stati aumentati da Torino finalmente, tutti e 4 stabili senza squadrettamenti. quindi capitolo risolto.
Finchè non si decidono a mettere dei pannelli puntati a sud,dalla postazione di La Morra,mi sa che sarà sempre cosìcbe125 ha scritto:risolto mica tanto![]()
a sud di la Morra tra le colline di langha, il segnale dei TIMB e sempre penoso uguale!!!
il 48, quello che piu mi interessa, come tutti gli altri,a decoder va e viene, potenza sempre troppo bassa, e qualità a dir poco pessima....
![]()