Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darietto_2 ha scritto:
A me non è cambiato proprio niente, 47 e 48 al solito (nò schifo). Spero solo non mi tocchino il 54.

A questo punto vediamo cosa succede a novembre.

Da quale zona scrivi?

A me non va più niente, prima prendevo tutto, adesso il gruppo delle Mtv, cielo e i Telelombardia sono spariti, in compenso mo funziona la guida tv e le svizzere, capirai che guadagno...

sando ha scritto:
Considerando la conformazione geografica della Liguria.... ci sarà da piangere :crybaby2:
Stavo proprio pensando a questo oggi... è ridicolo che per avere il nord-ovest all digital si debba aspettare forse anche più di due anni. Se continuiamo così le cose non andranno mai posto :(

darietto_2 ha scritto:
A me non è cambiato proprio niente, 47 e 48 al solito (nò schifo). Spero solo non mi tocchino il 54.

A questo punto vediamo cosa succede a novembre.

Dalle mie perti invece, finalmente il 47 si vede bene, qualità 70% ma stabile e senza squadrettamenti, il 60 è anche migliore, con qualità anche del 100% e mai inferiore all'80.
Per il 54 niente perchè è interferito dal 54 Mediaset dal Giarolo, aspettiamo il 25/11.

P.S. Forse adesso cambio la firma :D

Nel Mux Timb sul 48 sono apparsi 10 canali vuoti sia nel nome che nel contenuto che si posizionano su numerazioni intorno all'800.

massmartino ha scritto:
Questo è quello che vedo adesso:
MHz 212 canale 10 vedo rai 1-2-3-4 (ripetitore Porte di Pinerolo)
MHz 498 canale 24 vedo rai 1-2-3-news e tanti rai hd neri (da quale ripetitore, forse Penice?)
Mhz 546 canale 30 vedo quinta-sesta rete + telestudio
MHz 746 canale 56 vedo i tre mediaset + premium hd nero
MHz 818 canale 64 vedo un gruppo di canali tra cui 7goldAL
MHz 850 canale 68 vedo 4rete-4reteblu-terramare-rock one- stock tv-

I mediaset sul 56 sono spariti da domenica.

qualcuno ha notato dei miglioramenti segnali-nuovi Mux fin'ora da noi dopo i primi switch off Lombardi? Io niente.. forse sono ancora un po' troppo circoscritti in alto Piemonte

Anakin83 ha scritto:
qualcuno ha notato dei miglioramenti segnali-nuovi Mux fin'ora da noi dopo i primi switch off Lombardi? Io niente.. forse sono ancora un po' troppo circoscritti in alto Piemonte

Sì, sono circoscritti in alto Piemonte, in zone ristrette e protette radioelettricamente rispetto alla nostra zona, dunque tali da non influenzarci più di tanto (penso!).
Da me sono migliorati decisamente i TIMB in potenza e qualità (ma credo sia legato a qualche intervento fatto a Torino e non agli switch, poichè li ho rilevati dalla fine della scorsa settimana) e ho l'impressione (ma anche questo già da molti giorni) che sia migliorata la qualità sul 59 di Telesubalpina, che ho quasi sempre ora al massimo.

CarloCN ha scritto:
Sì, sono circoscritti in alto Piemonte, in zone ristrette e protette radioelettricamente rispetto alla nostra zona, dunque tali da non influenzarci più di tanto (penso!).
Da me sono migliorati decisamente i TIMB in potenza e qualità (ma credo sia legato a qualche intervento fatto a Torino e non agli switch, poichè li ho rilevati dalla fine della scorsa settimana) e ho l'impressione (ma anche questo già da molti giorni) che sia migliorata la qualità sul 59 di Telesubalpina, che ho quasi sempre ora al massimo.

si i TIMB sono stati aumentati da Torino finalmente, tutti e 4 stabili senza squadrettamenti. quindi capitolo risolto.

Anakin83 ha scritto:
si i TIMB sono stati aumentati da Torino finalmente, tutti e 4 stabili senza squadrettamenti. quindi capitolo risolto.

risolto mica tanto:crybaby2:
a sud di la Morra tra le colline di langha, il segnale dei TIMB e sempre penoso uguale!!!
il 48, quello che piu mi interessa, come tutti gli altri,a decoder va e viene, potenza sempre troppo bassa, e qualità a dir poco pessima....
:eusa_naughty:

cbe125 ha scritto:
risolto mica tanto:crybaby2:
a sud di la Morra tra le colline di langha, il segnale dei TIMB e sempre penoso uguale!!!
il 48, quello che piu mi interessa, come tutti gli altri,a decoder va e viene, potenza sempre troppo bassa, e qualità a dir poco pessima....
:eusa_naughty:
Finchè non si decidono a mettere dei pannelli puntati a sud,dalla postazione di La Morra,mi sa che sarà sempre così:crybaby2: . Daltronde tutte le antenne in verticale puntate verso Montoso,presenti ancora oggi in zona sui tetti di molte abitazioni,a qualcosa servivano:eusa_think: !!??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso