Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Cmq Goldreik deve aver sistemato i ritardi dei vari ripetitori come diceva ieri sera in un post. Stasera il 47 è perfetto, si riceve potentissimo così come il 48.
Il lavoro è stato eseguito, sembrerebbe che il risultato si è visto, domani vedrò, tempo permettendo di risolvre il problema altavilla -guarene
ciao

goldreik ha scritto:
il 47 è Ok?
Ti potrebbe dare fastidio Asti Azzano?
devo ancora variare i ritardi in quella postazione.
Grazie

si il 47 è sempre stato ok. anche il 54 arriva al 100%
48 e 60 off da domenica pomeriggio. non so cosa sia stato toccato domenica. Io sono vicino alla prov di AT e TO qualunque cosa può essere in questo senso. grazie fammi sapere quando intervieni :) li ho sempre presi benissimo da quando hai aumentato la potenza.

47 e 48

goldreik ha scritto:
Il lavoro è stato eseguito, sembrerebbe che il risultato si è visto, domani vedrò, tempo permettendo di risolvre il problema altavilla -guarene
ciao
Io a Castagnole delle lanze ricevevo bene 47 e 48 allo SOFF dell'anno scorso da torino. Poi il 48 è stato spostato all'eremo, depotenziato e non l'ho più visto da Torino. Ho risolto con un'altra antenna in V banda su La morra fino a un mese fa circa. Da allora non vedo più nè 47 nè 48 anche da la morra.
vedo che da otgv il 47 e il 48 sono trasmessi da la morra, Corneliano, Neive serra boella, altavilla (pol Verticale)
Non credo di avere altre interferenze (azzano, M.Penice, Giarolo, Bionzo) visto che sono in pol. orizzontale
Grazie Goldreik vedi se riesci a fare qualcosa
Per contro da la morra si ricevono bene 33,44,54 e 58

goldreik ha scritto:
il 47 è Ok?
Grazie

Eila...ciao, ma allora scrivi ogni tanto?
Io mi astengo....
oggi ti ho cercato per una info, ci sentiamo poi in settimana.
ciao!

goldreik ha scritto:
ciao
e il 54 su bra che non si riceve? si puo fare qualcosa?

goldreik ha scritto:
il 47 è Ok?
Grazie
cia goldreik, non so se accudisci anche il monte marzio e il monte orsa provincia di varese, ho mandato una mail a timb ma nulla... sono fuori sincro e si annullano a vicenda! rilevato qualche giorno fa, se sono gia a posto non te lo posso dire perche qui ricevo solo il marzio per fortuna, ma in altre zone dove entrano ambedue ho riscontrato annullamento sicuramente sfn fuori. canali 47 e 48.

ale89 ha scritto:
No su torino niente... abbiamo paralto solo del giarolo ma niente del 58 ;)
Ciao,una curiosità in merito al Giarolo,ma è vero che hanno ridimensionato il bacino di copertura di questa postazione,questo potrebbe interessare a parecchi che in Piemonte occ. ricevevano ottimamente i Mediaset analogici da li.
Grazie

smoky ha scritto:
Ciao,una curiosità in merito al Giarolo,ma è vero che hanno ridimensionato il bacino di copertura di questa postazione
Per me non sanno neanche loro cosa fare, con il digitale è cambiato tutto, probabilmente non ci resta che aspettare e vedere quello che gli verrà in mente di attuare per risolvere i problemi...

Per goldreik circa i TIMB

Ieri su Cuneo il 48 si è mantenuto sempre OK (massima potenza) ma per il 47 ho controllato sia nel primo pomeriggio sia in tarda serata, verso le 23, ma la qualità pare si mantenga sempre più bassa rispetto ad alcuni giorni fa , intorno all'80% (invece prima era al massimo).
Come già detto in altro post, si vede comunque bene, ma forse sarebbe meglio che anche lì la qualità ritornasse al massimo per dare maggiore stabilità.
Non so se possa ieri aver inciso un pò anche la neve.
Se puoi dirmi qualcosa, ti ringrazio!

smoky ha scritto:
Ciao,una curiosità in merito al Giarolo,ma è vero che hanno ridimensionato il bacino di copertura di questa postazione,questo potrebbe interessare a parecchi che in Piemonte occ. ricevevano ottimamente i Mediaset analogici da li.
Grazie
Beh per ora sicuramente è stata ridimensionata... neanche noi la riceviamo :D
Altelefono il tecnico mi fa... è tutto nuovo anche per noi....

smoky ha scritto:
Grazie

io da Piasco (CN) l'analogico lo ricevevo perfetto, mentre il digiatale mi squadretta.
Potenza 65 ma troppi errori, a volte arriva anche a 2000 che è il fondo scala.

Ad esempio ieri sera era inguardabile.

Altre volte migliora.

MyBlueEyes ha scritto:
Ragazzi, ma a Cuneo e Torino Virgin TV si riceve sul 41? (Telestar Piemonte)
La sua collocazione cambia di giorno in giorno!

ieri arrivo a casa e dico ,mo ascolto un po di virgin......nessun segnale ....mm

allora ho detto avra cambiato di nuovo freq......infatti ora è sul 45.

in 5 gg ha fatto 41 poi 43 ora 45.

comunque se la perdi sta su quelle 3 freq di 7gold telecity....compresso da matti....bleah

salu2

ecco perchè non la prendevo più Virgin ieri sera. Segnale spostato. NON HO PIU VOGLIA DI RISINTONIZZARE OGNI SERA però :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso