No su torino niente... abbiamo paralto solo del giarolo ma niente del 58Stefano83 ha scritto:E ti ha detto qualcosa del 58? Hai avuto anche qualche info sul segnale da Torino per caso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No su torino niente... abbiamo paralto solo del giarolo ma niente del 58Stefano83 ha scritto:E ti ha detto qualcosa del 58? Hai avuto anche qualche info sul segnale da Torino per caso?
Il lavoro è stato eseguito, sembrerebbe che il risultato si è visto, domani vedrò, tempo permettendo di risolvre il problema altavilla -guareneStefano83 ha scritto:Cmq Goldreik deve aver sistemato i ritardi dei vari ripetitori come diceva ieri sera in un post. Stasera il 47 è perfetto, si riceve potentissimo così come il 48.
il 47 è Ok?Anakin83 ha scritto:ancora off 48 e 60...
goldreik ha scritto:il 47 è Ok?
Ti potrebbe dare fastidio Asti Azzano?
devo ancora variare i ritardi in quella postazione.
Grazie
Io a Castagnole delle lanze ricevevo bene 47 e 48 allo SOFF dell'anno scorso da torino. Poi il 48 è stato spostato all'eremo, depotenziato e non l'ho più visto da Torino. Ho risolto con un'altra antenna in V banda su La morra fino a un mese fa circa. Da allora non vedo più nè 47 nè 48 anche da la morra.goldreik ha scritto:Il lavoro è stato eseguito, sembrerebbe che il risultato si è visto, domani vedrò, tempo permettendo di risolvre il problema altavilla -guarene
ciao
goldreik ha scritto:il 47 è Ok?
Grazie
e il 54 su bra che non si riceve? si puo fare qualcosa?goldreik ha scritto:Il lavoro è stato eseguito, sembrerebbe che il risultato si è visto, domani vedrò, tempo permettendo di risolvre il problema altavilla -guarene
ciao
cia goldreik, non so se accudisci anche il monte marzio e il monte orsa provincia di varese, ho mandato una mail a timb ma nulla... sono fuori sincro e si annullano a vicenda! rilevato qualche giorno fa, se sono gia a posto non te lo posso dire perche qui ricevo solo il marzio per fortuna, ma in altre zone dove entrano ambedue ho riscontrato annullamento sicuramente sfn fuori. canali 47 e 48.goldreik ha scritto:il 47 è Ok?
Grazie
Ciao,una curiosità in merito al Giarolo,ma è vero che hanno ridimensionato il bacino di copertura di questa postazione,questo potrebbe interessare a parecchi che in Piemonte occ. ricevevano ottimamente i Mediaset analogici da li.ale89 ha scritto:No su torino niente... abbiamo paralto solo del giarolo ma niente del 58![]()
Per me non sanno neanche loro cosa fare, con il digitale è cambiato tutto, probabilmente non ci resta che aspettare e vedere quello che gli verrà in mente di attuare per risolvere i problemi...smoky ha scritto:Ciao,una curiosità in merito al Giarolo,ma è vero che hanno ridimensionato il bacino di copertura di questa postazione
Beh per ora sicuramente è stata ridimensionata... neanche noi la riceviamosmoky ha scritto:Ciao,una curiosità in merito al Giarolo,ma è vero che hanno ridimensionato il bacino di copertura di questa postazione,questo potrebbe interessare a parecchi che in Piemonte occ. ricevevano ottimamente i Mediaset analogici da li.
Grazie
smoky ha scritto:Ciao,una curiosità in merito al Giarolo,ma è vero che hanno ridimensionato il bacino di copertura di questa postazione,questo potrebbe interessare a parecchi che in Piemonte occ. ricevevano ottimamente i Mediaset analogici da li.
Grazie
MyBlueEyes ha scritto:Ragazzi, ma a Cuneo e Torino Virgin TV si riceve sul 41? (Telestar Piemonte)
La sua collocazione cambia di giorno in giorno!