Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Europa7

Stefano83 ha scritto:
.....
A quanto ne so io, Europa 7HD dovrebbe accendere sul 27 da Torino e non so nemmeno se attiveranno un E8 dall'Eremo. Per la SFN credo che riuscirebbero a farla convivere visto che pare che ci sia un E8 attivato sia da Penice che da Valcava. ......

Sul sito di Europa7 continua ad essere scritto che sarà attivato sul 27 da Torino.
In Lombardia per ora è attivo solo Monte Penice su E8. Valcava non è attualmente attivo: sarà attivato più avanti sempre su E8.

Ciao.

33 da Torino

fenis73 ha scritto:
Da me il 33 l'ho sempre ricevuto, il segnale non è cambiato oscilla da 93 a 94% la qualità prima era ballerina da 5% a 100% ma senza squdrettamenti ora è fissa e stabile a 100%.Son curioso di sapere cos'hanno fatto...

Da me il 33 era sempre arrivato prima dello S.O. della Lombardia e Piemonte Orientale. Da quel giorno però era quasi scomparso e si vedeva molto saltuariamente e malamente. Ora finalmente il segnale è tornato ad un buon livello come pure la qualità anche se ancora leggermente inferiore ai valori precedenti il 26 novembre.
Ciao e Buon Anno

ale89 ha scritto:
Poichè è stato potenziato il 33 di rete A da torino allora posso dire che o la sfn è stata fatta bene oppure che per il 44 da me è un altro porblema e non di sfn...
ma cielo è sul 33 o sul 44?

Alla fine di sto benedetto 58 Mediaset da Torino si è saputo qualcosa? E' previsto un potenziamento imminente per Cuneo (così come è stato fatto per il 33 di ReteA nei giorni scorsi) o bisogna attrezzarsi diversamente con antenna su Valcava e MEF tarato sul 58? Scusate ma sti +1 a me farebbero comodo...

smoky ha scritto:
Non credo,circa una settimana fa è stato depotenziato il segnale per i Timb dal M. Giarolo e probabilmente il 48 ti arrivava da li,da La Morra i Timb in direzione Sud,Sud-Ovest non vengono irradiati(come era per Mediaset fino a ieri)c'è da attendere che anche Timb modifichi il proprio trasmettitore.

Ciao

Purtroppo ancora nulla.

la7 è defunto, con lui il mux con real time a volte si vede ma squadretta tantissimo.

L'ultima novità è che il mux di cielo, dopo 3/4 settimane di perfezione, è sparito di punto in bianco, e ora latita da ormai 7/8 giorni....

Novità a riguardo?

I mediaset da la morra sempre perfetti, come la rai. (compresa rai4, rai movie)

Stefano83 ha scritto:
Alla fine di sto benedetto 58 Mediaset da Torino si è saputo qualcosa? E' previsto un potenziamento imminente per Cuneo (così come è stato fatto per il 33 di ReteA nei giorni scorsi) o bisogna attrezzarsi diversamente con antenna su Valcava e MEF tarato sul 58? Scusate ma sti +1 a me farebbero comodo...
Secondo me c'è da aspettare il beauty contest...

Piasco09 ha scritto:
Purtroppo ancora nulla.

la7 è defunto, con lui il mux con real time a volte si vede ma squadretta tantissimo.

L'ultima novità è che il mux di cielo, dopo 3/4 settimane di perfezione, è sparito di punto in bianco, e ora latita da ormai 7/8 giorni....

Novità a riguardo?

I mediaset da la morra sempre perfetti, come la rai. (compresa rai4, rai movie)
In merito ai Timb solo Goldreik ci può dire con esattezza quando potremo riceverli da La Morra,attendiamo fiduciosi notizie!!!
Per quanto riguarda il 44 di Cielo anche io continuo ad avere problemi con qualità pessima e continui squadrettamenti dell'immagine,una curiosità ma tu in analogico ricevevi un Deejay Tv anche sul 46?
Confermo che il 49 Mediaset da La Morra è veramente ottimo(considera che io ho l'antenna in vert. e ho S.67 Q100,a quanto detto da ergastolano il segnale nella nostra direzione dovrebbe essere in oriz.)speriamo che a breve si decidano ad accendere anche gli altri mux.
I Rai penso che ti arrivano dal Penice perchè da La Morra Rai4,Rai Movie..... si sono "dimenticati" di attivarli:mad: :mad: dal Bricco del Dente ci sono solo il Mux 1 sul 5 e il Mux 2 sul 30 in verticale.

Ciao e anche se in ritardo Buon 2011 a tutti!!!!!

P.S. ancora Out il 31 di QTV

Ultima modifica:
Io sinceramente (non per fare un torto a nessuno, sia chiaro) spero che i TIMB non vengano più toccati, visto che ogni postazione nuova che accendono si creano casini immani sulla SFN. Già immagino che casini ci saranno quando la Liguria passerà al digitale e convertiranno il Monte Beigua...

Stefano83 ha scritto:
Io sinceramente (non per fare un torto a nessuno, sia chiaro) spero che i TIMB non vengano più toccati, visto che ogni postazione nuova che accendono si creano casini immani sulla SFN. Già immagino che casini ci saranno quando la Liguria passerà al digitale e convertiranno il Monte Beigua...
Stefano è logico che ognuno guarda i propri interessi,però in Piemonte Occ. ,dopo la dismissione di Montoso e il ridimensionamento del Giarolo,sono troppe le zone rimaste scoperte e credo che Timb dovrà per forza fare come Mediaset e modificare il trasmettitore di La Morra (che ora trasmette solo in direzione Alba-Brà)e irradiare a 360°,c'è da augurarsi che possano trovare una soluzione ottimale,per tutti.....

Stefano83 ha scritto:
Io continuo a ricevere il 48 con un ritardo di qualche secondo....la sfn e' fuori posto...unico tra i mux...ricezione ottimale per tutti gli altri...a proposito hanno fatto fuori anche channel 4x4 sul 61...uno dopo l'altro avremo una gigantesca proliferazione di schifezze ed eliminazione di cose interessanti...un vero schifo!

smoky ha scritto:
In merito ai Timb solo Goldreik ci può dire con esattezza quando potremo riceverli da La Morra,attendiamo fiduciosi notizie!!!
Per quanto riguarda il 44 di Cielo anche io continuo ad avere problemi con qualità pessima e continui squadrettamenti dell'immagine,una curiosità ma tu in analogico ricevevi un Deejay Tv anche sul 46?
Confermo che il 49 Mediaset da La Morra è veramente ottimo(considera che io ho l'antenna in vert. e ho S.67 Q100,a quanto detto da ergastolano il segnale nella nostra direzione dovrebbe essere in oriz.)speriamo che a breve si decidano ad accendere anche gli altri mux.
I Rai penso che ti arrivano dal Penice perchè da La Morra Rai4,Rai Movie..... si sono "dimenticati" di attivarli:mad: :mad: dal Bricco del Dente ci sono solo il Mux 1 sul 5 e il Mux 2 sul 30 in verticale.

Ciao e anche se in ritardo Buon 2011 a tutti!!!!!

P.S. ancora Out il 31 di QTV

Sono a piasco solo da Giugno 2010. Non so dirti se prima si riceveva.

A giugno ricevevo solo La7 canale 5 Italia1, Rai3 Piem e Rai3 Lomb.

Goldreik mi aveva detto che bisogna attendere l'aggiornamento di la morra per la7. Da come mi ha scritto sembra che sia solo una questione di tempo. Spero di settimane.

angel06 ha scritto:
Di ritorno dopo qualche giorno
Spariti i 33/44 e anche il 30 rai
che pena e che figuraccia complessiva di tutti:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Stamattina anche il 66 e sparito e il 30 segale da 0 a max continuo
47 dinuovo problemi di sincronizzazione.
Anche il 36 era gia assente ieri.
Mamma mia che pena :5eek: :5eek:
Ad altavilla hanno abbattuto qualche palo???:badgrin: :badgrin:

angel06 ha scritto:
Stamattina anche il 66 e sparito e il 30 segale da 0 a max continuo
47 dinuovo problemi di sincronizzazione.
Anche il 36 era gia assente ieri.
Mamma mia che pena :5eek: :5eek:
Ad altavilla hanno abbattuto qualche palo???:badgrin: :badgrin:

Da Altavilla adesso (ore 12.00 del 4 gennaio) mancano solo il 34 e il 66 (sembrano spenti) ma per quei due mux è la norma essere ko...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso