Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piasco09 ha scritto:
dalle info sul canale posso recuperare questa informazione? se si dimmi come e stasera ti dico...

ma dunque io ha un bipannello in verticale verso la morra d'alba e da un po' di tempo vedo bene il mux 49 poi vedevo benissimo il mux quartarete, maora sparito vedo benissimo il 66 di telegranda che è in verticale ,la rai, mux rete7 ecc l'orizzontale di telecupole lo vedo solo da un televisore quello dove c'è l'amplificatore, ma sinceramentenon è che piango per questo !!!!

C'è nuovamente una forte propagazione (ricevo benissimo Radio Mater sui 95.3 :D ), non so se è per questo motivo ma riesco a vedere il 35 di VideoNord che avevo perso da un mesetto.

ch62 out e 42 misterioso..

Mi risulta spento il 62, mentre il 42 ha potenza forte ma qualità bassa:su Tv Lg non da segni sia da me che a mio padre a 500 mt di distanza; su decoder Telesystem nessun problema neppure sulla ibrida nel Pc con la stessa centralizzata.Succede solo qui da me,ci sono cambiamenti?
Tutti gli altri Mux sono invariati solo la qualità sul 33 36 e 58 è scesa leggermente credo per propagazione.

michelecostaweb ha scritto:
Al 62 hanno aggiunto l'ennesimo canale..credo..di televendoditutto...chiamato CHANNEL24. Il mux un pò è spento un pò è acceso...ma da loro.

Si dipende da loro,è tornato il nuovo canale diche che "ORA TUTTO CAMBIA"
ma in meglio?!!!:eusa_think: :icon_rolleyes:

CUNEO71 ha scritto:
ma dunque io ha un bipannello in verticale verso la morra d'alba e da un po' di tempo vedo bene il mux 49 poi vedevo benissimo il mux quartarete, maora sparito vedo benissimo il 66 di telegranda che è in verticale ,la rai, mux rete7 ecc l'orizzontale di telecupole lo vedo solo da un televisore quello dove c'è l'amplificatore, ma sinceramentenon è che piango per questo !!!!
Quartarete è OUT da domenica scorsa.....
il 49 Mediaset è in orizzontale ma anche io ho l'antenna in verticale verso La Morra e lo ricevo ottimamente,ma qualcuno ha idea di quando verranno attivati gli altri Mux Mediaset da La Morra verso Sud???

Piasco09 ha scritto:
Ho scritto delle email nei giorni scorsi un po' a tutti i canali di reteA, tra tutti gli unici che mi hanno risposto sono quelli di pokeritalia24, che in prima analisi mi hanno detto che dovevano sentire un tecnico e due giorni dopo mi hanno detto che piasco è in una zona d'ombra, e quindi non dovrei ricevere il loro canale.

Invece oltre ad averlo ricevuto per un mese prima di natale, lo sto nuovamente ricevendo da un paio di giorni.

Da OTG TV sembra che l'unica postazione sia Colle della maddalena, ma a sto punto credo di riceverlo dall'alessandrino, grazie ad una discreta potenza di uscita e ad un ottima propagazione....
Probabilmente dal Monte Ronzone(AL)

Il 44 da La Morra è in verticale e troppo debole per arrivarti

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
...
Per il resto (filtri ecc) qui non ne abbiamo così come non abbiamo postazioni secondarie a cui appoggiarci...
Anche io non ho più grossi problemi, anzi sono in una posizione in cui posso ricevere sia da Torino sia da La Morra. Ricevo tutto quello che c'è in firma con torino in UHF e la morra in V e in III. Non ho interferenza tra la banda V e la V sovrapposta dell'ingresso UHF del centralino.

Una domanda per noir, ad Asti ci sono problemi sul 36 e sul 49? Da un pò di giorni ad Azzano (AT) mio padre non li riceve più. Lui ha una direttiva 92 elementi su Torino. C'è interferenz acon Giarolo per caso.

saluti e grazie

ale89 ha scritto:
M.Ronzone da Mediaset e TIMB è stato dismesso :)
Sono stati spostati tutti sul Giarolo ;)
Ronzone TIMB non sarà dismesso ... ;)

Giarolo, Ronzone, Corio e La Morra TIMB sono oggetto di un piano di ottimizzazione. ;)

3750... ha scritto:
Ronzone TIMB non sarà dismesso ... ;)

Giarolo, Ronzone, Corio e La Morra TIMB sono oggetto di un piano di ottimizzazione. ;)

Guarda che i dati ufficiale su www.timb.it parlano di Giarolo e basta e similmente mi ha fatto il capo del reparto tecnico. Se Ronzone è acceso ciò indica solo la voglia di prendere x il cXXo utenti e addetti ai lavori..

Otg Tv ha scritto:
Guarda che i dati ufficiale su www.timb.it parlano di Giarolo e basta e similmente mi ha fatto il capo del reparto tecnico. Se Ronzone è acceso ciò indica solo la voglia di prendere x il cXXo utenti e addetti ai lavori..
Infatti Giarolo è confermato come servente (ci mancherebbe altro ...). ;)

Io parlo di una situazione TIMB a tendere e ancora in analisi: Ronzone è oggetto di uno studio di ottimizzazione per dare supporto in alcune aree. ;)

Poi ... magari in PM ... fammi caprie chi è il capo del reparto tecnico che ti dà le informazioni ... così lo sentiamo insieme ... :D ;)

dttvincio ha scritto:
Una domanda per noir, ad Asti ci sono problemi sul 36 e sul 49? Da un pò di giorni ad Azzano (AT) mio padre non li riceve più. Lui ha una direttiva 92 elementi su Torino. C'è interferenz acon Giarolo per caso.

saluti e grazie

Se può interessarti, anche se da un'altra zona, anche a Cuneo (almeno dove abito io), sempre con ricezione da Torino, è un pò di tempo che ho problemi di qualità indebolita sul 36 e sul 49 (prima erano al massimo), come se non fosse del tutto a posto l'SFN con qualche altra postazione, ma non so che cosa possa interferire.

michelecostaweb ha scritto:
Stefano...contrariamente a quanto pensavo il 58 trasmette da La Morra e anche forte...il problema è che non esiste sfn tra Torino e La Morra...ecco perchè nessuno lo vede....solo a Torino può essere visibile!...

Come già spiegato varie volte in precedenza, il sistema radiante del ch 58 di MDS6 del Colle della Maddalena (TO), non irradia verso Cuneo.

L'impianto di La Morra trasmette solo su Bra e Alba in verticale. Qui, è da sempre possibile riceverlo. Ovviamente è stato attivato con gli stessi valori di sincronizzazione di tutti gli altri mux. E quindi in SFN.

Se non lo si vede è solo perchè non trasmesso dal Colle.

Quando ottimizzeremo gli altri segnali di La Morra così come l'attuale MDS4, sarà presumilmente ricevibile anch'esso..

Quindi per quando è previsto il potenziamento degli altri segnali Mediaset da La Morra? Non la data precisa, ma un'indicazione di massima si può sapere? Grazie

Per ora lo ricevo da Valcava ma è molto debole (non lo dovrei nemmeno ricevere)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso