Eheheh hanno fatto uno scambioLAS VEGAS ha scritto:Hallo Boys,
mux 21 comparso TELE7LAGHI
Finally si comincia forse a vedere nuovi canali
Bye from TURIN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eheheh hanno fatto uno scambioLAS VEGAS ha scritto:Hallo Boys,
mux 21 comparso TELE7LAGHI
Finally si comincia forse a vedere nuovi canali
Bye from TURIN
Speriamo che presto tocchi a noi! (vedi firma)smoky ha scritto:Attivato il 40 da La Morra![]()
Speriamofranz1963 ha scritto:Speriamo che presto tocchi a noi! (vedi firma)![]()
Io con antenna da interni lo ricevo bene dall'Eremo; chissà adesso che si è aggiunto La Morra come mi arriva.ale89 ha scritto:SperiamoDevo provare a vedere se con un antenna da interno mi arriva ma la vedo difficile...
E infatti a me da eremo non arriva... però poichè la morra tempo fa arrivava rai2 sul 22 in verticale fortissimo magari ho qualche speranzafranz1963 ha scritto:Io con antenna da interni lo ricevo bene dall'Eremo; chissà adesso che si è aggiunto La Morra come mi arriva.![]()
Ciao,da me ora il 44 è a nero(nessun segnale)Piasco09 ha scritto:ieri alle 13 li ricevevo nuovamente.
Con antennino da interni il 40 da Eremo mi arriva ancora più forte con il contributo de La Morra.ale89 ha scritto:E infatti a me da eremo non arriva... però poichè la morra tempo fa arrivava rai2 sul 22 in verticale fortissimo magari ho qualche speranza![]()
Domani provo![]()
Caspita!!!! Il vecchio 22 analogico arrivava fino in provincia di Alessandriaale89 ha scritto:E infatti a me da eremo non arriva... però poichè la morra tempo fa arrivava rai2 sul 22 in verticale fortissimo magari ho qualche speranza![]()
Domani provo![]()
Si si arrivava eccome! E contando che era pure in verticale doveva sparare veramente forte! Infatti mi ha sempre distrutto il segnale di mtv da ronzone!smoky ha scritto:Caspita!!!! Il vecchio 22 analogico arrivava fino in provincia di Alessandria![]()
Sono in cantiere. Ci vorrà un po'.cbe125 ha scritto:TIMB ,...quando le monta le antenne verso Sud a LA MORRA ???
....arrivano? ce qualche rinvio? forse mi son perso la notizia, che previsioni ci sono?
grazie![]()
Da La Morra il 46 è acceso e il segnale sembra OK,a parte il solito Teletime a schermo nero.CarloCN ha scritto:E' per caso nuovamente sparito anche a voi (in zona Cuneo e dintorni) il 46 di SestaRete?