Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Speriamo :) Devo provare a vedere se con un antenna da interno mi arriva ma la vedo difficile...
Io con antenna da interni lo ricevo bene dall'Eremo; chissà adesso che si è aggiunto La Morra come mi arriva. ;)

franz1963 ha scritto:
Io con antenna da interni lo ricevo bene dall'Eremo; chissà adesso che si è aggiunto La Morra come mi arriva. ;)
E infatti a me da eremo non arriva... però poichè la morra tempo fa arrivava rai2 sul 22 in verticale fortissimo magari ho qualche speranza :D :lol:
Domani provo :)

ale89 ha scritto:
E infatti a me da eremo non arriva... però poichè la morra tempo fa arrivava rai2 sul 22 in verticale fortissimo magari ho qualche speranza :D :lol:
Con antennino da interni il 40 da Eremo mi arriva ancora più forte con il contributo de La Morra. ;)

ale89 ha scritto:
Caspita!!!! Il vecchio 22 analogico arrivava fino in provincia di Alessandria:eusa_shifty:

Cmq il 40,attivato oggi,è veramente potente(come anche il 26 e 30)non so se ne hanno aumentato la potenza o se è merito della nuova pannellatura del traliccio di La Morra,che in effetti era piuttosto datato e fatiscente.

Uploaded with ImageShack.us

smoky ha scritto:
Caspita!!!! Il vecchio 22 analogico arrivava fino in provincia di Alessandria:eusa_shifty:
Si si arrivava eccome! E contando che era pure in verticale doveva sparare veramente forte! Infatti mi ha sempre distrutto il segnale di mtv da ronzone! :(

TIMB ,...quando le monta le antenne verso Sud a LA MORRA ???

....arrivano? ce qualche rinvio? forse mi son perso la notizia, che previsioni ci sono?
grazie :)

cbe125 ha scritto:
TIMB ,...quando le monta le antenne verso Sud a LA MORRA ???

....arrivano? ce qualche rinvio? forse mi son perso la notizia, che previsioni ci sono?
grazie :)
Sono in cantiere. Ci vorrà un po'. ;)

E' per caso nuovamente sparito anche a voi (in zona Cuneo e dintorni) il 46 di SestaRete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso