Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle tue parti so che puntando verso Locarno il mux svizzero arriva meglio rispetto a qua a Cuneo... La solita fortuna

Si il 31 è tornato anche nel piemonte orientale... il 34 si era acceso verso le 18 qua da noi ma poi è stato spento di nuovo e lo è tutt'ora...

michelecostaweb ha scritto:
addio mux svizzero! :D

Eh... "Cosa bella e mortal passa e non dura" come diceva Petrarca. Però che palle, per una volta che uno aveva l'alternativa alle solite tv italiane, tempo di un niente e si ritorna alla situazione normale!

Vi risultano problemi con il 58 dal Colle della Maddalena? Mi sono accorto stasera che il segnale sui canali mediaset HD si è ridotto di molto nella zona di Chieri.

Grazie*.*

Io il 58 da Torino non lo ricevo. Per ora ricevo solo da La Morra (CN) quindi non saprei dirti. Probabilmente è la propagazione che in questi giorni sta massacrando i segnali Mediaset.

ale89 ha scritto:
Si il 31 è tornato anche nel piemonte orientale... il 34 si era acceso verso le 18 qua da noi ma poi è stato spento di nuovo e lo è tutt'ora...
Da Ronzone il 34 mi è risultato sempre acceso è solo dal Bricco dell'Olio che era spento quindi. ;)

smoky ha scritto:
Attivato il 40 da La Morra :D

da me niente, buio assoluto sul ch 40.

Aspettiamo l'attivazione anche in direzione OVEST.

33 e 44 squadrettano in questi giorni

Private da La Morra:UN DISASTRO!!!!

Quest'oggi sono out diversi mux di tv private:
-29 nessun segnale
-31 L54 Q1
-34 va da massimo segnale a zero in continuazione
-46 nessun segnale
-59 nessun segnale
per non parlare dei soliti problemi sul 33 e 44.

Piasco09 ha scritto:
ZIOKIT con la svizzera come è messo???

Ha ancora postato qualche news?

No, non ho ancora fatto prove, come avevo detto devo montare una direttiva sul palo motorizzato, dove ho le antenne VHF-UHF della radio. Sto cercando un' antenna LB che molto probabilmente non costruiscono piu' è della Prestel. Al limite se non la trovo metto su una simile o una comune Yagi 20el o piu'.
La persona che riceve il segnale del 57 non l'ho piu' incontrata, ma cmq il segnale arrivava, basso, ma pulito.
La settimana scorsa che il 31 era libero, dal 4pannello ricevevo il mux svizzero, sintonizzava ma avevo a tratti quadretti e schermo nero. Ovvio in quelle condizioni, la visione era impossibile, pero' il segnale c'era, avesse avuto un KW di piu' sarebbe entrato benissimo.

Z.K;)

Anch'io lo ricevevo il 31, entrava basso e non squadrettava. Ho evitato di dirlo perchè gli svizzeri ci spiano... :eusa_whistle:

Da zona Cuneo, Borgo e dintorni mi potete confermare se persiste la mancata ricezione del 46 di SestaRete? Mi hanno contattato da 8FM tv per info. Io continuo a non riceverlo dopo che è sparito una settimana fa. Grazie!

Stefano83 ha scritto:
Da me il 46 è assente (e quindi credo anche da te)

Si, da me è assente da una settimana. Grazie per la conferma relativa alla tua area. Se anche ziokit o tintoretto fanno sapere qualcosa può essere utile.
Così poi riferisco.

CarloCN ha scritto:
Da zona Cuneo, Borgo e dintorni mi potete confermare se persiste la mancata ricezione del 46 di SestaRete? Mi hanno contattato da 8FM tv per info. Io continuo a non riceverlo dopo che è sparito una settimana fa. Grazie!

Carlo il 46 non arriva neppure qua'.

Ciau

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso