Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Lascia solo... Più sta spento e più c'è la possibilità di beccare il mux svizzero! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Lascia solo... Più sta spento e più c'è la possibilità di beccare il mux svizzero!![]()
michelecostaweb ha scritto:addio mux svizzero!![]()
Da Ronzone il 34 mi è risultato sempre acceso è solo dal Bricco dell'Olio che era spento quindi.ale89 ha scritto:Si il 31 è tornato anche nel piemonte orientale... il 34 si era acceso verso le 18 qua da noi ma poi è stato spento di nuovo e lo è tutt'ora...
Si si solo bricco dell'olio e ancora ora è spento...franz1963 ha scritto:Da Ronzone il 34 mi è risultato sempre acceso è solo dal Bricco dell'Olio che era spento quindi.![]()
Ci saranno probabilmente lavori in corso; speriamo finiscano al più presto. Sicuramente Sediv ci saprà dire notizie più precise. Ciao!ale89 ha scritto:Si si solo bricco dell'olio e ancora ora è spento...![]()
smoky ha scritto:Attivato il 40 da La Morra![]()
Piasco09 ha scritto:ZIOKIT con la svizzera come è messo???
Ha ancora postato qualche news?
Stefano83 ha scritto:Da me il 46 è assente (e quindi credo anche da te)
CarloCN ha scritto:Da zona Cuneo, Borgo e dintorni mi potete confermare se persiste la mancata ricezione del 46 di SestaRete? Mi hanno contattato da 8FM tv per info. Io continuo a non riceverlo dopo che è sparito una settimana fa. Grazie!