Ora è tornato ok sfn messa a postofranz1963 ha scritto:Qua il Mux 3 tutto OK!
I problemi qui da 2 settimane sono sul Mux 2 invece.![]()
Sul Mux 2 non mi esprimo tanto sono parole sprecate...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora è tornato ok sfn messa a postofranz1963 ha scritto:Qua il Mux 3 tutto OK!
I problemi qui da 2 settimane sono sul Mux 2 invece.![]()
ale89 ha scritto:Ora è tornato ok sfn messa a posto![]()
Lampa ha scritto:In concomitanza con il vento in Val di Susa, scompaiono i seguenti MUX:
- 24
- 25
- 31
- 32
- 36
- 45
smoky ha scritto:Giornata infelice per i segnali DTT,il 67 Quartarete da La Morra è spento,out anche il 49 MDS4 sempre da La Morra,probabilmente è saltata la SFN con il rip. locale di Monchiero![]()
sto digitale più andiamo avanti più fa acqua da tutte le parti![]()
![]()
Quindi La morra è spento?smoky ha scritto:Giornata infelice per i segnali DTT,il 67 Quartarete da La Morra è spento,out anche il 49 MDS4 sempre da La Morra,probabilmente è saltata la SFN con il rip. locale di Monchiero![]()
![]()
Ora è acceso quartarete da la morra? Perchè ora la qualità è crollata un po... mentre fino a stamattina era fissa 95-100...smoky ha scritto:Giornata infelice per i segnali DTT,il 67 Quartarete da La Morra è spento,out anche il 49 MDS4 sempre da La Morra,probabilmente è saltata la SFN con il rip. locale di Monchiero![]()
![]()
Si funziona. ciaoale89 ha scritto:Ora è acceso quartarete da la morra? Perchè ora la qualità è crollata un po... mentre fino a stamattina era fissa 95-100...
Ok grazie... almeno ho capito cosa disturba... La Morra... che novità...angel06 ha scritto:Si funziona. ciao
Ho il presentimento che non ci siano novità e che non sia ,purtroppo,nemmeno imminentePiasco09 ha scritto:Si parlava di un antenna nuova per questi canali da la morra entro MARZO. Ormai siamo a giugno e ancora niente???
ci sono novità?
GG (TO) ha scritto:Confermo, temo sia saltata la sincro con Penice. In questi casi Tivùsat è fondamentale come riserva......