Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Di quale zona di Mondovì sei? Ho fatto il Politecnico a Breo quindi conosco bene la zona e servirebbe per capire da quale postazione potresti ricevere. Avevi già scritto tempo fa su questo forum?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:San Grato dovrebbe essere sulle colline sopra Pogliola se non sbaglio. Sicuro di non ricevere da Torino? Quante antenne hai sul palo?
Il 31 e 32 risultavano spenti anche da Ronzone... poco fa sono stati riaccesikikymusampa ha scritto:Ciao a tutti!
Ma che sta succedendo a Torino?
Scomaprsi: 24, 31, 32, 34, 35, 53, 59, 61, 63, 65
sul 51 mi è comparso un E21 network al posto di La9...
Mah!! Temporale o tempesta tropicale?![]()
Grazie!
ale89 ha scritto:Il 31 e 32 risultavano spenti anche da Ronzone... poco fa sono stati riaccesi![]()
Si si era per dire che partiti i segnali da la partiti anche di quakikymusampa ha scritto:Grazie ale89 ma io prendo fa Eremo e Maddalena...mi sa che è successo qualcosa alla Maddalena, in pratica prendo solo più i Rai e Mediaset, oltre che La7 ma male come sempre...
ale89 ha scritto:Si si era per dire che partiti i segnali da la partiti anche di qua![]()
![]()
kikymusampa ha scritto:Ah ok grazie, non avevo capito![]()
kikymusampa ha scritto:Ciao a tutti!
Ma che sta succedendo a Torino?
Scomaprsi: 24, 31, 32, 34, 35, 53, 59, 61, 63, 65
sul 51 mi è comparso un E21 network al posto di La9...
Mah!! Temporale o tempesta tropicale?![]()
Grazie!
agosto1968 ha scritto:Ma TopCalcio24 non era sul 61? Oggi facendo una ricerca non lo trova più
smoky ha scritto:OFF anche da La Morra il 59 Telesubalpina
Tornato anche da La Morra.cbe125 ha scritto:ti e tornato? da Mondovì funziona dinuovo oggi.
agosto1968 ha scritto:Ma TopCalcio24 non era sul 61? Oggi facendo una ricerca non lo trova più