Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di quale zona di Mondovì sei? Ho fatto il Politecnico a Breo quindi conosco bene la zona e servirebbe per capire da quale postazione potresti ricevere. Avevi già scritto tempo fa su questo forum?

Per semplicità ho scritto Mondovi', ma in realtà vivo in una frazione di Villanova Mondovi' che si chiama San Grato, i segnali quindi li riceverò da Villanova (Monte Calvario) e Mondovi Piazza suppongo...
Sono arrivato alla conclusione che potrebbe essere solo un problema d'antenna, io ne uso una classica classica vecchia di anni, adesso ho visto che le fanno super schermate, in oro...sono effettivamente prodotti piu validi???

San Grato dovrebbe essere sulle colline sopra Pogliola se non sbaglio. Sicuro di non ricevere da Torino? Quante antenne hai sul palo?

Da ieri e per l'ennesima volta SPENTO Telesubalpina C59 da Mondovì !!!!

se non salta almeno un fine settimana al mese non sono contenti.

deve essere proprio un impianto malridotto, sarà tenuto assieme con il fil di ferro:lol: ???

Stefano83 ha scritto:
San Grato dovrebbe essere sulle colline sopra Pogliola se non sbaglio. Sicuro di non ricevere da Torino? Quante antenne hai sul palo?

Si esatto proprio su di quella collinetta sopra Pogliola.
Diciamo che per km e km non ci sono montagne / ostacoli vicini...quindi potrei anche captare segnali da Torino....ma non lo so...
Anche le antenne sul palo...sinceramente non so dirti, sono un po ignorante in materia....

Riesci a postare una foto dell'antenna? puoi usare http://imageshack.us e poi postare il "thumbnail per forum". Ne hai più di una di antenne sul palo? Secondo me ne hai una su Torino per i canali dal 21 al 69 e una III banda verso il Belvedere di Mondovì o più probabilmente verso il Monte Calvario che ti serviva per ricevere decentemente Rai uno quando tutto era ancora in analogico (se è sul Belvedere perchè Rai1 in analogico da Villanova era in UHF (ora non mi ricordo esattamente su che frequenza fosse). Oppure se la banda III è puntata su Villanova (Monte Calvario per la precisione) poteva servirti per qualche tv privata e ora per il mux 1 Rai sul ch. 09 in verticale. Se riesci a postare una foto cmq sarebbe meglio

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Ma che sta succedendo a Torino?
Scomaprsi: 24, 31, 32, 34, 35, 53, 59, 61, 63, 65
sul 51 mi è comparso un E21 network al posto di La9...
Mah!! Temporale o tempesta tropicale? :D
Grazie!

kikymusampa ha scritto:
Ciao a tutti!
Grazie!
Il 31 e 32 risultavano spenti anche da Ronzone... poco fa sono stati riaccesi ;)

ale89 ha scritto:
Il 31 e 32 risultavano spenti anche da Ronzone... poco fa sono stati riaccesi ;)

Grazie ale89 ma io prendo fa Eremo e Maddalena...mi sa che è successo qualcosa alla Maddalena, in pratica prendo solo più i Rai e Mediaset, oltre che La7 ma male come sempre...

kikymusampa ha scritto:
Grazie ale89 ma io prendo fa Eremo e Maddalena...mi sa che è successo qualcosa alla Maddalena, in pratica prendo solo più i Rai e Mediaset, oltre che La7 ma male come sempre...
Si si era per dire che partiti i segnali da la partiti anche di qua :D ;)

kikymusampa ha scritto:
Ciao a tutti!
Grazie!

Sono rimasti spenti anche il 44, 62 e 67. Notevole (si fa per dire) la diffusione di Quarta Rete dal Ronzone (67), solita emittente locale/interregionale che irradia all'orizzonte e a potenze eccessive dall'alessandrino.

E 21 (Mux Studio Nord) è dal Beigua (SV), si vede che non bastano i casini tra postazioni piemontesi.....

Ultima modifica:
agosto1968 ha scritto:
Ma TopCalcio24 non era sul 61? Oggi facendo una ricerca non lo trova più

si in effetti ieri non lo trovato più nemmeno io, ora però c'è di nuovo. boh.
Intanto segnalo che Canale Acqua di 7gold è stato promosso all'LCN 65

:5eek: :5eek: LCN Nazionale :5eek: :5eek:
Bene :) Quindi tra i canali sportivi... mi chiedo allora il perchè di numerazioni cosi alte per supertennis e nuvolari... :icon_rolleyes: :doubt:

agosto1968 ha scritto:
Ma TopCalcio24 non era sul 61? Oggi facendo una ricerca non lo trova più

Problemi tecnici per il Mux di Videogruppo dopo il blackout ora risolti, anche se TG Norba 24 presenta la schermata di un ricevitore sat che ne impedisce la visione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso