ZioKit
Digital-Forum Gold Master
rainograzie ha scritto:ennesimo guasto al mux 4 da monte turu,in un mese si è visto 2 giorni si e 2 no...e vuoi ancora difendere sti incompetenti?Quello è un ripetitore primario nella provincia di torino
Ho capito, ma non dipende dai tecnici, per es. venerdi' mattina sono riprese le microinterruzioni del Mux 1 di Monserrato, quindi ho commutato sul Satellite e cosi' ho risolto. E' proprio il DTT che come è concepito fa' acqua da tutte le parti. Leggiti i vari 3aD del Forum relativi alle altre regioni e te ne fai un'idea. I tecnici fanno del loro meglio per far funzionare la rete televisiva. Montati una parabola, almeno i canali Nazionali li vedi con continuita', pero' anche li' raramente possono capitare rari e brevi disservizi, questa mattina per esempio avevano problemi con Rai Movie, pero' hanno risolto in breve tempo. La rete terrestre è piu' complicata da seguire, quindi è normale che vi siano disservizi con questo sistema e non sempre dipende dal trasmettitore locale, i problemi possono arrivare la un link di trasferimento o da un trasmettitore lontano in iso su quella frequenza.
Z.K.