smoky
Digital-Forum Master
BENE3750... ha scritto:Per la nuova La Morra TIMB .. dovrebbe essere questione di pochi giorni (lavori in corso) ...![]()
subito in verticale o inizialmente in orizzontale verso Cuneo?
Sempre gentilissimo
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BENE3750... ha scritto:Per la nuova La Morra TIMB .. dovrebbe essere questione di pochi giorni (lavori in corso) ...![]()
Come ho detto a suo tempo, si rispetta il progetto iniziale TIMB. Quindi in H verso Cuneo.smoky ha scritto:BENE![]()
subito in verticale o inizialmente in orizzontale verso Cuneo?
Sempre gentilissimo
Saluti
Confermo la pol. H verso Cuneo,la cosa che mi lascia perplesso è che,se dovrà essere messo tutto in verticale,perchè continuano ad attivare in orizzontale,vedi anche gruppo Tacchino.CarloCN ha scritto:Verifica appena puoi la polarizzazione. Sono curioso! Da me comunque sul 21 non noto variazioni rispetto al solito.
Grazie per la conferma3750... ha scritto:Come ho detto a suo tempo, si rispetta il progetto iniziale TIMB. Quindi in H verso Cuneo.![]()
3750... ha scritto:Come ho detto a suo tempo, si rispetta il progetto iniziale TIMB. Quindi in H verso Cuneo.![]()
smoky ha scritto:Confermo la pol. H verso Cuneo,la cosa che mi lascia perplesso è che,se dovrà essere messo tutto in verticale,perchè continuano ad attivare in orizzontale,vedi anche gruppo Tacchino.
A meno che il 21 non sia stato attivato dalla postazione di Telecupole e poi modificheranno la pannellatura in seguito![]()
No il D è sempre senza radio,facendo la scansione vengono memorizzate multilingue 1 e 2,satelradio,radio om unica ,radio2 mono e radio3 mono ma tutte con la schermata "servizio non valido"Stefano83 ha scritto:Hanno finalmente sistemato il Mux 1 Rai sul D da La Morra uniformandolo al 22 da Torino o è sempre lo stesso?
Ciao 3750... ti segnalo che nella mia zona è sparito il 48 da un paio di giorni, c'entra con i lavori a La Morra o è un problema dal Giarolo (sempre ammesso che io riceva veramente da lì...)?3750... ha scritto:Per la nuova La Morra TIMB .. dovrebbe essere questione di pochi giorni (lavori in corso) ...![]()
Stefano83 ha scritto:Da me il 21 fa più schifo di prima... Per lo meno prima si vedeva con segnale basso e squadrettamenti sporadici. Ora non si riceve proprio più!
smoky ha scritto:Confermo la pol. H verso Cuneo,la cosa che mi lascia perplesso è che,se dovrà essere messo tutto in verticale,perchè continuano ad attivare in orizzontale...
Si,però sembra oramai certo(salvo sorprese) il cambio di pol. da parte di MDS(perciò probabilmente non sono così soddisfatti del risultato ottenuto),per quanto mi riguarda H o V da me cambia poco,ricevo bene tutto(a parte qualche difficoltà con i Mux Rete A un po deboli)l'unica cosa che con la configurazione attuale con alcune frequenze in H e altre in V diventa più complicato e costoso sviluppare l'impianto d'antenna.ZioKit ha scritto:Perche' è il sistema migliore per coprire anche l'area dove il TIMB di Eremo non arrivano o hanno problemi. L' esempio è quello di Mediaset, quando attivo' la Morra fu' un beneficio per molte zone del Cuneese dove la Maddalena non copriva o aveva problemi.
Ovvio che le SFN devono essere a posto, sono convinto che questa volta TIMB sistema tutto, spero soprattuto metta a posto il 60.
Z.K.![]()
smoky ha scritto:......A meno che il 21 non sia stato attivato dalla postazione di Telecupole e poi modificheranno la pannellatura in seguito![]()
smoky ha scritto:...Una curiosità,da te hai notato miglioramenti sul 21-41-43-45 attivati ultimamente in circolare orizzontale verso Cuneo?
Ciao
Qui a 28 km dal Giarolo i Timb trasmessi da questa postazione sono perfetti come al solito ( a parte i soliti leggeri disturbi sul 47 comunque ininfluenti sulla visione).darietto_2 ha scritto:per il 47, 48 e 60 è scomparsa la postazione del Giarolo. Ma è stato spento per telecom?
ZioKit ha scritto:Segnali decisamente migliorati anche se 41 e 45 andavano gia' bene.![]()
Ciau
Z.K.![]()
Qui il 48 continua a non vedersi e anche il 60 è sparito...franz1963 ha scritto:Qui a 28 km dal Giarolo i Timb trasmessi da questa postazione sono perfetti come al solito ( a parte i soliti leggeri disturbi sul 47 comunque ininfluenti sulla visione).![]()