Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldreik ha scritto:Auguri di buona Pasqua a tutti ,come dicevano "vicini e lontani"
ZioKit ha scritto:Auguri di Buona Pasqua a tutti da ZioKit. Il primo della lista è CarloCN poi Stefano, Ercolino e tutti gli altri![]()
![]()
Z.K.![]()
kikymusampa ha scritto:Ciao e buona pasquetta a tutti!![]()
Volevo segnalare che in tutta la Val Chisone da alcuni giorni è trasmesso Rai3 "nazionale" con il TGR del Lazio invece che del Piemonte. Il canale ha solo nome "Rai3" invece di "Rai3 TGR Piemonte". Questo dai ripetitori di Pra Martino a Villar Perosa (ch9 VHF) e Pomaretto (ch6 VF). Non so da atri ripetitori.
Me n sono accorto ieri passando la Pasqua da quelle parti.
Ho mandato segnalazione tramite il sito di Raiway, vedremo gli sviluppi.
Stefano83 ha scritto:Probabilmente c'è stato un guasto sul ponte che collega il trasmettitore primario della Val Chisone con tutti gli altri trasmettitori della vallata all'Eremo di Torino e ora come ora è alimentato provvisoriamente dal satellite. Vedrai che risolveranno
Giusto dieci minuti fà mi ha tel mia madre da Perosa tutta incavolata perchè non riusciva a vedere il TG del Piemonte....kikymusampa ha scritto:Ciao e buona pasquetta a tutti!![]()
Volevo segnalare che in tutta la Val Chisone da alcuni giorni è trasmesso Rai3 "nazionale" con il TGR del Lazio invece che del Piemonte. Il canale ha solo nome "Rai3" invece di "Rai3 TGR Piemonte". Questo dai ripetitori di Pra Martino a Villar Perosa (ch9 VHF) e Pomaretto (ch6 VF). Non so da atri ripetitori.
Me n sono accorto ieri passando la Pasqua da quelle parti.
Ho mandato segnalazione tramite il sito di Raiway, vedremo gli sviluppi.