Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da circa 25 minuti è in corso un mega temporale con mega grandinata

Sembra che abbia nevicato per tutta la grandine che è caduta

Neanche una goccia?

Zona Santarita/mirafiori è sceso l'impossibile ,tutto bianco.

Sto guardando le immagini della partita del Torino ,allo stadio sta diluviando

A Piossasco solo forte vento, vedo le nuvole minacciose da TO, ma se non scrivevi delle condizioni meteo non mi sarei accorto di nulla. Ma non è detto che non si scateni pure qui, spero di no. "Radioelettricamente" non noto problemi particolari.

Beh, vedo che in mancanza di "notizie fresche" relative alla copertura televisiva, si è passati a discutere della "copertura meteo"... :lol:

...allora resto ancora con questo post "OT" rispetto al tema, ma solo per porgere a tutti Voi, forumisti, semplici lettori, moderatori ed esperti, gli auguri affinchè possiate trascorrere una serena Pasqua ed un'altrettanto buona Pasquetta.

Auguri a tutti! :hello:

Auguri

goldreik ha scritto:
Auguri di buona Pasqua a tutti ,come dicevano "vicini e lontani"

Buona Pasqua anche a tè,i tuoi collaboratori e la tua famiglia. Grazie ancora per la tua disponibilità nel rispondere alle nostre domande sul forum;) ne approfitto per fare gli Auguri di Buona Pasqua a tutti amici del forum!!

Ultima modifica:
Auguri di Buona Pasqua a tutti da ZioKit. Il primo della lista è CarloCN poi Stefano, Ercolino e tutti gli altri:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Z.K.:happy3:

Tanti augura di buona Pasqua a tutti gli amici del forum....e attendo le novità di questa settimana che una voce mi ha sussurrato!

ZioKit ha scritto:
Auguri di Buona Pasqua a tutti da ZioKit. Il primo della lista è CarloCN poi Stefano, Ercolino e tutti gli altri:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Z.K.:happy3:

E' ovvio che il "riferimento diretto" non può che farmi piacere... :happy3:
Ricambio in modo "speciale" a te e alla tua famiglia, ma ringrazio tutti gli amici che hanno fatto seguito con gli auguri al mio post di ieri pomeriggio :icon_bounce:

Ciao e buona pasquetta a tutti! ;)
Volevo segnalare che in tutta la Val Chisone da alcuni giorni è trasmesso Rai3 "nazionale" con il TGR del Lazio invece che del Piemonte. Il canale ha solo nome "Rai3" invece di "Rai3 TGR Piemonte". Questo dai ripetitori di Pra Martino a Villar Perosa (ch9 VHF) e Pomaretto (ch6 VF). Non so da atri ripetitori.
Me n sono accorto ieri passando la Pasqua da quelle parti.
Ho mandato segnalazione tramite il sito di Raiway, vedremo gli sviluppi.

kikymusampa ha scritto:
Volevo segnalare che in tutta la Val Chisone da alcuni giorni è trasmesso Rai3 "nazionale" con il TGR del Lazio invece che del Piemonte. Il canale ha solo nome "Rai3" invece di "Rai3 TGR Piemonte". Questo dai ripetitori di Pra Martino a Villar Perosa (ch9 VHF) e Pomaretto (ch6 VF). Non so da atri ripetitori.

Probabilmente c'è stato un guasto sul ponte che collega il trasmettitore primario della Val Chisone con tutti gli altri trasmettitori della vallata all'Eremo di Torino e ora come ora è alimentato provvisoriamente dal satellite. Vedrai che risolveranno

Stefano83 ha scritto:
Probabilmente c'è stato un guasto sul ponte che collega il trasmettitore primario della Val Chisone con tutti gli altri trasmettitori della vallata all'Eremo di Torino e ora come ora è alimentato provvisoriamente dal satellite. Vedrai che risolveranno

Ok grazie! E come immaginavo, infatti facendo un comparativo con TvSat, i canali sono uguali, anche nel tg regionale. Buona pasquetta! ;)

Frabosa Soprana (cn)

Vi riporto le frequenze ricevibili a Frabosa:

21-22-23-24-25-26-28-29(*)-30-31-32-33-34-35(*)-36-38-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-56-57(*)-59-60-61-62-63-64-65-66-67-69(*)

(*) segnale debole

kikymusampa ha scritto:
Giusto dieci minuti fà mi ha tel mia madre da Perosa tutta incavolata perchè non riusciva a vedere il TG del Piemonte....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso