Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Il 62 è spento. Inizio della rottamazione o problema tecnico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Il 62 è spento. Inizio della rottamazione o problema tecnico?
Pablo74 ha scritto:E in ogni caso scrivendo loro e-mail questi non rispondono mai!!!!!!!!!!!!!!!!
I Timb da Corio sono in piena potenzaaculs ha scritto:Mi risulta spento il mux 2 ch 60 da Corio da ieri.. con qualche errore il mux timb 1 e timb3 ch 47 e 48 sempre da ieri... Qualcuno ha notato gli stessi problemi? Sapete mica dove posso contattare timb?
GG (TO) ha scritto:OK, grazie per le info sul 62. Come sempre ho segnale a palla da Giarolo in assenza di Torino (o viceversa) non essendoci sincro tra i due tx.
goldreik ha scritto:I Timb da Corio sono in piena potenza
Ciao
Potenziato TO Eremo TIMB ...GG (TO) ha scritto:Segnalo anche dati positivi su TIMB limitatamente al 47 e 48 : tornati con VBER sostanzialmente a zero ormai da giorni h 24 ed in qualsiasi situazione di propagazione.
3750... ha scritto:Potenziato TO Eremo TIMB ...![]()
Secondo te TIMB riuscirà a coprire la zona di Coazze? I 3 canali, 47-48-60, non so nemmeno più da quanto tempo che non si ricevono. Grazie, ciao.3750... ha scritto:Potenziato TO Eremo TIMB ...![]()
3750... ha scritto:Potenziato TO Eremo TIMB ...![]()
CUNEO71 ha scritto:salve
volevo solo comunicare che il 48 da la morra con l'antenna in verticale,a scusate io sono di piasco e non prendo nulla da torino,si vedecostantemente e bene mentre il 47 per tutto il giorno si vede a schermo nero con a volte una strisciata di quadrattini ,il 60 neanche l'ombra.
nessun problema per i canali mediaset da quando sono passati in verticale
saluti
CarloCN ha scritto:Probabilmente le invii ad indirizzi non esatti.
Ho scritto loro più volte ed ho sempre ricevuto informazioni dettagliate a volte anche solo dopo poche ore dall'invio, al massimo il giorno dopo.
Se vuoi, richiedimelo in MP, ti indicherò dove "spedire".