Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Il 62 è spento. Inizio della rottamazione o problema tecnico?

E' un pò di tempo che il 62 da Maddalena pare abbia qualche problemuccio tecnico. Già poco più di una settimana fa è rimasto in off per 3,4 giorni, poi è stato riattivato. Ora di nuovo fermo.

Pablo74 ha scritto:
E in ogni caso scrivendo loro e-mail questi non rispondono mai!!!!!!!!!!!!!!!!

Probabilmente le invii ad indirizzi non esatti.
Ho scritto loro più volte ed ho sempre ricevuto informazioni dettagliate a volte anche solo dopo poche ore dall'invio, al massimo il giorno dopo.
Se vuoi, richiedimelo in MP, ti indicherò dove "spedire".

OK, grazie per le info sul 62. Come sempre ho segnale a palla da Giarolo in assenza di Torino (o viceversa) non essendoci sincro tra i due tx.

aculs ha scritto:
Mi risulta spento il mux 2 ch 60 da Corio da ieri.. con qualche errore il mux timb 1 e timb3 ch 47 e 48 sempre da ieri... Qualcuno ha notato gli stessi problemi? Sapete mica dove posso contattare timb?
I Timb da Corio sono in piena potenza
Ciao

Segnalo anche dati positivi su TIMB limitatamente al 47 e 48 : tornati con VBER sostanzialmente a zero ormai da giorni h 24 ed in qualsiasi situazione di propagazione.

GG (TO) ha scritto:
Segnalo anche dati positivi su TIMB limitatamente al 47 e 48 : tornati con VBER sostanzialmente a zero ormai da giorni h 24 ed in qualsiasi situazione di propagazione.
Potenziato TO Eremo TIMB ... ;)

Ottimo, grazie mille: era fondamentale per l' intera AT 1.

Ricapitolando, nel mio caso, sono ultimamente nettamente migliorati i ch 35-36-47-48. Peggiorato ma fruibile il 43, completamente perso il 45.

3750... ha scritto:
Potenziato TO Eremo TIMB ... ;)
Secondo te TIMB riuscirà a coprire la zona di Coazze? I 3 canali, 47-48-60, non so nemmeno più da quanto tempo che non si ricevono. Grazie, ciao.

Ultima modifica:
Oggi, domenica, mi trovo a Coazze ed i canali TIMB continuano a non vedersi. Probabilmente questa è una zona di scarso interesse per loro, in compenso si riceve il mux di Rete Capri.

La Morra

A proposito di Timb negli ultimi giorni ho notato un leggero calo della potenza di tutti e tre i Mux(47-48-60) qualità però sempre a 100%.
Un ultima domanda a Goldrek e 3750....magari già fatta è rifatta,ma su cui non ho ancora le idee molto chiare,quale è la decisione ufficiale e definitiva di Timb,verso Cuneo rimarrete in H o porterete la polarità in V come MDS?

Grazie Buona Domenica

salve

volevo solo comunicare che il 48 da la morra con l'antenna in verticale,a scusate io sono di piasco e non prendo nulla da torino,si vedecostantemente e bene mentre il 47 per tutto il giorno si vede a schermo nero con a volte una strisciata di quadrattini ,il 60 neanche l'ombra.
nessun problema per i canali mediaset da quando sono passati in verticale
saluti

CUNEO71 ha scritto:
salve

volevo solo comunicare che il 48 da la morra con l'antenna in verticale,a scusate io sono di piasco e non prendo nulla da torino,si vedecostantemente e bene mentre il 47 per tutto il giorno si vede a schermo nero con a volte una strisciata di quadrattini ,il 60 neanche l'ombra.
nessun problema per i canali mediaset da quando sono passati in verticale
saluti

Ti ringrazio.

Ero convinto che entrassero tutti... se è così le cose si complicano...

CarloCN ha scritto:
Probabilmente le invii ad indirizzi non esatti.
Ho scritto loro più volte ed ho sempre ricevuto informazioni dettagliate a volte anche solo dopo poche ore dall'invio, al massimo il giorno dopo.
Se vuoi, richiedimelo in MP, ti indicherò dove "spedire".

Non mi hanno risposto (come al solito) ma il problema è stato risolto, dunque va bene! In ogni caso la qualità è sempre un po' bassa!
PS: Sul mux Telecupole LA 6 al posto di Rete 55.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso