Vediamo in giornata se cambieranno qualcosa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
angel06 ha scritto:X ora, ma sono solo le 9, nulla di nuovo x TC
Definitivamente morto il 47, soliti problemi si SFN tra Altavilla e il ripetitore in Paese. ciao buona settimana
Dovrebbe essere rientrato , non un problema di SFN ma tx ko causa temporaleangel06 ha scritto:X ora, ma sono solo le 9, nulla di nuovo x TC
Definitivamente morto il 47, soliti problemi si SFN tra Altavilla e il ripetitore in Paese. ciao buona settimana
angel06 ha scritto:Sul 66 "Mux telegranda" quei 2 TMB test con video musicali, presenti da qualche settimana, chi ne sa di piu ???
CarloCN ha scritto:Quei video musicali a rotazione sono gli stessi che andavano in onda sul 34 di StudioNord, quando il mux era ancora pieno di canali test e monoscopi; precisamente andavano su JBTV (Juke Box TV).
Ora vanno sul 66 e sul 65 e, tenuto conto del gruppo di appartenenza di quei mux (gruppo Sediv), l'identificativo del canale TMB potrebbe stare per Tele Mont Blanc, che era già presente tempo fa solo con test card sul 65 di RSV.
Intanto ti ringrazio per l'attenzione e volevo dirti che il problema con il 47 è sparito (se di problema si trattava) adesso però lo fa con il 48 e a tal proposito volevo chiederti/chiedervi se tecnicamente è possibile che ricevendo ottimamente questo mux abbia problemi con dei canali (mtv,la 7d)mentre gli altri li vedo alla perfezione...mi fa come mi faceva con il 47,segnale e qualità al massimo ma blocchi di immagine...goldreik ha scritto:Stiamo verificando
ho inviato anche io segnalazione a raiway per il monte turu... azz oggi e domani mi seriviva per la f1 il mux4...giorgio70digitale ha scritto:I 3 mux Timb 47 48 e 60 UHF da Monte Garnè in provincia di Torino,nella zona Valli di Lanzo sono inguardabili da alcuni giorni,il segnale salta continuamente ogni minuto e rimane assente anche per una mezz'ora,poi torna per un'altro minuto e cosi ciclicamente,gli altri mux di Rai,Mediaset e Telecupole dallo stesso ripetitore son funzionanti.Grazie se volete segnalarlo a chi di dovere.Aggiungo che anche dall'altro ripetitore qui in Valle cioè Monte Turu il mux 4 Rai sul 40 UHF è assente me ne sono accorto adesso,questo l'ho segnalato già io sul sito di Raiway,ma se volete farlo anche voi và bene.Grazie.