Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, il motivo è che da La Morra si deve trasmettere in verticale in quanto le misure fatte da Rai Way ed EI confermano che è la soluzione migliore, come del resto così prevedono le direttive della sfn.
Poi il mondo è bello perché è vario: si può anche dare retta a Primantenna.......

Torno oggi da due giorni di ferie, anzi non sono ancora nemmeno arrivato a casa a dire il vero ma fino a 2 giorni fa il 56 trasmetteva regolarmente e non ho notato differenze sulla potenza di trasmissione. Appena arrivo a casa controllo e vi faccio sapere come va sto 56

Ho segnalato il problema a mediaset..dopo che ho sentito anch un mio amico che abita qui vicino e anche lui non vede più dal canale 56...deve essere il ripetitore di villanova...

ch 9 mux1 rai monpilotto castagneto po

Risulta spento o non ricevivile il mux1 rai ch 9 vhf dalla posrtazione monpilotto di castagneto po... Risulta pero` fruibile il ch 6 dal monte turu a germagnano.

Stefano83 ha scritto:
Ho controllato adesso e il 56 da Torino non ha problemi. E' potente e stabile come al solito
Grazie :)
è che noi riceviamo dal ripetitore di villanova Mondovi' ed è quello temo che si sia compromesso...
Grazie lo stesso...:)

mux1 rai ko

Nonostante segnalazione a mamma rai ieri sera con mail risulta ancora spento il mux1 dalla postazione monpilotto di castagneto po.. Ch 9 vhf
Speriam che risolvino in fretta... Entra solo uj leggero segnale magari da propagazioni vicine

In questi giorni sono veramente incasinato e riuscire a seguire tutto è un'impresa :)

Meno male che tra un po' vado in ferie :)

Grazie :)

Allora si preparano a lasciare il posto molto probabilmente a Quarta Rete dal 67

Ricomparso da ieri il 56 mediaset, ma scomarso il 30 RAI.
--------------------

Il tempo di segnalarlo e verso le 10 e tornato anche il 30. saluti

Ultima modifica:
riassegnazione frequenze 61-69

ERCOLINO ha scritto:
Allora si preparano a lasciare il posto molto probabilmente a Quarta Rete dal 67
Per cui iniziano a trapelare notizie su quali saranno le frequenze che verranno assegnate alle Tv che ora sono dal 61 al 69..............:eusa_think:
Sai mica se il 35 verrà assegnato a una di queste emittenti o se rimarrà a Videonord? Chiedo questo perché nella mia zona sul 35 è trasmesso il Mux 1 Rai dal rip. locale di Monchiero che interferisce e non poco infatti il Mux di Videonord da La Morra non riesco a riceverlo.

A proposito è spento il 62 verticale di Telecampione da La Morra

smoky ha scritto:
Per cui iniziano a trapelare notizie su quali saranno le frequenze che verranno assegnate alle Tv che ora sono dal 61 al 69..............:eusa_think:
Sai mica se il 35 verrà assegnato a una di queste emittenti o se rimarrà a Videonord? Chiedo questo perché nella mia zona sul 35 è trasmesso il Mux 1 Rai dal rip. locale di Monchiero che interferisce e non poco infatti il Mux di Videonord da La Morra non riesco a riceverlo.

A proposito è spento il 62 verticale di Telecampione da La Morra
Il 35 di Videonord passerà a Videogruppo a breve

Otg Tv ha scritto:
Il 35 di Videonord passerà a Videogruppo a breve
Allora ricapitolando:
-il 42 a Quartarete
-il 35 a Videogruppo(che cmq da La Morra non trasmette,per cui non perdo nulla)
E Telecupole? non doveva consorziare con Videogruppo? avrà quale frequenza?
Mi viene da fare anche un'altra considerazione,Rete7 da La Morra non ha mai acceso sul 32 ma ha sempre solo trasmesso sul 35(evitando la SFN),ora dovrà modificare il proprio impianto attivando il 32 e mettendolo in SFN con Maddalena suppongo:eusa_think:

Ciao,grazie per le info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso