GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Lampa ha scritto:Rieccomi!
Risulta spento il ch.5 che irradiava da Mompantero. Rai Way che OTG lo segnano come attivo.
Sarà un guasto : se nessuno li avvisa non se ne accorgono, manda una mail a RAI WAY.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lampa ha scritto:Rieccomi!
Risulta spento il ch.5 che irradiava da Mompantero. Rai Way che OTG lo segnano come attivo.
Sperando che rispondano alla mail: quando le ho mandate io non hanno mai risposto!GG (TO) ha scritto:Sarà un guasto : se nessuno li avvisa non se ne accorgono, manda una mail a RAI WAY.
Si monitorano i centri trasmittenti più rilevanti, giacché le apparecchiature di telerilevamento sono costose. Mica sorvegliano tutto...palebbi ha scritto:Sperando che rispondano alla mail: quando le ho mandate io non hanno mai risposto!
Possibile che non se ne accorgano? Non hanno dei sistemi di monitoraggio del corretto funzionamento degli impianti?
ERCOLINO ha scritto:Sul ch 46 ,hanno appena inserito Nitegate 1 e 2
alessandro39 ha scritto:Volevo segnalare che da ieri sera è fuori servizio il mux 47 uhf dal ripetitore di monte Garnè in valle di lanzo,provincia di Torino,località Cantoira,gli altri 2 mux su 48 e 60 sono funzionanti da poco,ieri sera erano assenti anche loro...Ennesimo guasto TIMB da questo ripetitore che si potrebbe rinominare in COLABRODO...3 giorni fà erano mancati tutti i mux anche i RAI e Mediaset per 2 giorni...Appena piove o fà vento salta qualche mux è semplicemente assurdo nel 2012 un servizio cosi,spero legga qualcuno che finanzia e gestisce questa ciofeca e si renda conto che cosi non può andare avanti...In analogico non aveva tutti questi guasti,se non sanno fare il loro lavoro si licenzino tutti per incompetenza.Saluti a tutti...
alessandro39 ha scritto:Continua a mancare il 47 il 60 va e viene e il 48 è a posto,ma questi maghi dell'etere oltre a non saper far funzionare un ripetitore marcio già di natura,non vanno neanche a riparare?Devono forse fare il ponte poverini lavorano troppo.Siamo proprio ben messi con gente del genere ,spero che elettronica industriale compri sto colabrodo da Telecom,mi sembrano gente più seria e competente,basta leggere dappertutto qui come sanno lavorare bene in timb con apparecchiature che avranno rottamato da qualche venditore ambulante del balôn.Telecom TIMB o SIP o cosa siete lasciate perdere la TV che già avete rovinato l'Italia con le vostre linee telefoniche famose in tutto il mondo per come sono perfette e funzionanti.
Stefano83 ha scritto:Grossi problemi sul 44 questa mattina. Le immagini sono tutto un quadretto, con qualità bassissima e potenza segnale al massimo. Qualcun altro ha problemi simili?
smoky ha scritto:Sul 44 da La Morra non noto anomalie,sempre e solo i soliti problemi sul 60 Timb...
palebbi ha scritto:Da questo pomeriggio a Torino sul MUX La 9 (ch. 51) è apparsa Cafe TV 24. Al momento trasmette solo barre colorate. Questo potrebbe essere il sito web della nuova emittente.
ZioKit ha scritto:Si in effetti la qualita' è molto peggiorata, ma per fortuna non squadretta.
Z.K.![]()