alessandro39 ha scritto:Tanto mi riiscrivo come ho fatto tante altre volte siete tutti struzzi senza palle...
Sei solo un gran maleducato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro39 ha scritto:Tanto mi riiscrivo come ho fatto tante altre volte siete tutti struzzi senza palle...
ale89 ha scritto:Ma stamattina sono spenti per caso il 41 e 43 da LaMorra? Perchè ricevo abbastanza bene il 41 e 43 da giarolo... O è solo propagazione?
Edit: Già spariti... se era spento qualcosa è stato riacceso.
ale89 ha scritto:Quindi tu li ricevi da C.Maddalena? A questo punto è probabile che LaMorra fosse spento. La sfn ce l'hanno per il 41 e 43 ma funziona male... Il 45 non è in sfn almeno tra piem occ e orientale![]()
Si E21 sul 7 arriva da Giarolo. Boh rimarrà un mistero su cosa sia successo stamattina.angel06 ha scritto:No la mia antenna e su alba altavilla, ma mi entrano anche i segnali da E, difatti fino a qualche mese fa ricevevo a giorni alterni in VHF" E21" sul 7 che mi pare arrivasse anche da quelle parti. Ma non vorrei dire ****ate. ciao
ale89 ha scritto:Si E21 sul 7 arriva da Giarolo. Boh rimarrà un mistero su cosa sia successo stamattina.![]()
CarloCN ha scritto:...ci farai allora sapere se l'acquisto merita realmente in rapporto ai contenuti visibili... chissà poi se attiveranno da To anche il T2 Rai...![]()
A proposito di scansione di canali liberi, io ho notato di avere un certo livello di segnale anche sul 28 (circa 70%) a qualità 0. Chissà che sarà...
CarloCN ha scritto:Ciao Ziokit, ti confermo che anch'io ricevo un segnalone sul 27 da Torino, con i tuoi stessi identici livelli di potenza e qualità (e credo sia proprio Europa 7).
Ma è già da molto tempo che si riceve, te ne sei accorto solo ora?
Ciao!![]()
angel06 ha scritto:Ok allora e cosi 41/43 mi arrivano dal giarolo, ma disturbati da La Morra.
Mancando la Morra erano perfettamente ricevibili.
ancora ciaoo
Stefano83 ha scritto:Ma con che decoder e/o tv avete rilevato il segnale sul 27? Io ho controllato ieri con decoder e TV con decoder integrato e non ho trovato nessun segnale.
GG (TO) ha scritto:Se non disponi di un tv o decoder in T2 ovviamente non riceverai niente.
Le valutazioni sul livello segnale con ricevitori T1 non hanno nessun valore dal momento che possono rilevare anche rumore generico.
Vero. Poi dipende sempre dal decoder utilizzato. Ad esempio con decoder thomson dti3000 ti da un tot di livello segnale (che nel mio caso) è sicuramente il Mux di Europa7 (visto che con la chiavetta t2 lo sintonizzo). Se fosse solo "rumore" il livello sarebbe molto più bassoGG (TO) ha scritto:Se non disponi di un tv o decoder in T2 ovviamente non riceverai niente.
Le valutazioni sul livello segnale con ricevitori T1 non hanno nessun valore dal momento che possono rilevare anche rumore generico.
kikymusampa ha scritto:Ciao! Io ho un tv col T2 incorporato, prendo i canali di Europa7, al momento in chiaro c'è Fly (tutte le volte che guardo c'è cabaret...) e i canali della serie B, criptati la domenica, e uno in chiaro il resto della settimana che fa rivedere le partite.
Qualità immagini di Fly molto scarsa....
Lo attiveranno nel 2013 come è già stato detto nel thread di europa7.spinner ha scritto:Ah quindi stanno trasmettendo le partite ? E chi le guarda che avranno 4 abbonati in croce ? I canali in chiaro quindi non sono in HD ?
La domanda è: ma di chi sono i denari che usano in questo modo e come sperano di rientrare ? Temo che la risposta sia quella che immagino ..
PS: per il nulla del 35 intendevo proprio che quando non c'è segnale si vede. Aggiungerei, ti hanno regalato una frequenza, trasmetti le partite in B (pagandole immagino) e non attivi il canale che ti abbiamo donato ? Mah.. solo in Italia ..
ale89 ha scritto:Lo attiveranno nel 2013 come è già stato detto nel thread di europa7.
Inoltre anche riguardo alla programmazione di E7 c'è sempre il suo threadQui si è un po OT.
Comunque c'è FLY (SD) con qualità abbastanza orrenda essendo in MPEG2
E poi i 9 canali SERIE B (SD). SerieB TV trasmette in chairo durante la settimana tranne le partite "Live". Per il resto della settimana i canali serieB TV 2-9 sono a schermo nero
/OT
Con l'Humax DTT 5000, con la chiavetta Avermedia A867 e con la chiavetta Hauppage WinTV-Nova-T-HD. Le chiavette collegate al Vu+Uno. Piu' o meno i tre sintonizzatori danno lo stesso valore di intensita' S80. Questa mattina mi sono informato presso un rivenditore di tv locale e mi ha confermato che Europa 7 qui arriva. Quindi il 27 che arriva qua' è Europa 7.Stefano83 ha scritto:Ma con che decoder e/o tv avete rilevato il segnale sul 27? Io ho controllato ieri con decoder e TV con decoder integrato e non ho trovato nessun segnale.
Carlo, mi ero dimenticato di risponderti nel precedente post, ho controllato e sul 28 ho una segnale S62 Q0 ma non so da dove arriva.CarloCN ha scritto:A proposito di scansione di canali liberi, io ho notato di avere un certo livello di segnale anche sul 28 (circa 70%) a qualità 0. Chissà che sarà...
GG (TO) ha scritto:Ma non c'è niente sul 28, non usate i decoders consumer come strumenti di misura, perché non lo sono.