Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie della segnalazione, speriamo in bene, se no dovrò seguirlo in streaming attrezzandomi di tablet o qualche dispositivo da collegare alla TV.GG (TO) ha scritto:OK, tieni presente che il ch 35 che attualmente veicola anche Top Calcio sparirà in varie zone se accenderà Europa 7 in T2 da M. Penice, spero non sia il tuo caso , ovviamente, ma se accadrà sai perché.
No. Dal 61 al 69Papu ha scritto:Ah quindi il 60 non andrà ai cellulari? Mi è venuto il dubbio perchè ieri era come spento.
Potrebbe essere per il 45,che se non erro è attivo da Monte Calvario in verticale,tieni presente però che da La Morra,nella tua direzione,è in orizzontale,per quanto riguarda il 29 non credo sia presente da Monte Calvario.cervuz ha scritto:Sono di Villanova Mondovì.
Non vorrei che non ricevo perchè ci sono problemi di SFN dal vicino ripetitore di Monte Calvario.
Ok grazie, mi era venuto il dubbio che il 60 fosse già per i cellulari.ale89 ha scritto:No. Dal 61 al 69![]()
Si, li ricevo tutti e tre!smoky ha scritto:Potrebbe essere per il 45,che se non erro è attivo da Monte Calvario in verticale,tieni presente però che da La Morra,nella tua direzione,è in orizzontale,per quanto riguarda il 29 non credo sia presente da Monte Calvario.
Da quello che ho intuito hai una UHF in verticale verso La Morra,se è così mi puoi togliere una curiosità:ricevi Rete7(Ch 32),Videogruppo Piemonte(Ch 35) e GRP(Ch 39)?
Papu ha scritto:Ok grazie, mi era venuto il dubbio che il 60 fosse già per i cellulari.
Qualcuno ha riscontrato che il 60 sia spendo da un paio di giorni e su quale ripetitore?
Ok grazie.angel06 ha scritto:Io non ti posso aiutare, xche qui a corneliano c'e un ripetitore con il 47/48/60
in SFN con altavilla.
e quindi se altavilla e spento non riesco a capirlo cosi su 2 piedi. ciaoo![]()
Io da corio lo prendo malissimo il timb2.... Forte ma non codificabile... Da Valcava invece sembra tuttp ok. Comunque da Corio io e' circa un anno che non ricevo bene il 60 da corio mentre il 47 e 48 sono perfetti...Papu ha scritto:Ok grazie.
Non penso che siano spenti ma che siano saltate la sfn... Io e' circa un anno che continuo a dire che il 60 da Corio ha qualche cosa che non va... Ma nessuno mi crede... Eppure le postazioni sono le stesse sia per il 47 e 48 e si ricevono benissimo...poi puntando antemma su Valcava il 60 e' ok quindi non e' neanche mio impianto....Papu ha scritto:Ok grazie, mi era venuto il dubbio che il 60 fosse già per i cellulari.
Qualcuno ha riscontrato che il 60 sia spendo da un paio di giorni e su quale ripetitore?
quoto il mio messaggio....forse ricevo dalla Maddalena e non da La Morra...in quel ripetitore sono attivi il 29 e il 45?cervuz ha scritto:Si, li ricevo tutti e tre!
Riassumendocome mai non ricevo il 29 e il 45?
GG (TO) ha scritto:Sul 60 hanno fatto una serie di pasticci in origine da varie postazioni, purtroppo non hanno intenzione di rimediare, la cosa è stata segnalata da tempo a TIMB.
fitto ha scritto:siete sicuri che il 60 non sia spento ,non fosse in sincro il segnale dovrebbe fluttuare invece mi da 0 su 0,come se propio non ci fosse praticamente nulla su sto 60,regolari come sempre 47 e 48.....boh idee ?
salu2