assolutamente nosmoky ha scritto:Si sa indicativamente una data?
GRAZIE![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente nosmoky ha scritto:Si sa indicativamente una data?
GRAZIE![]()
paolo-steel ha scritto:Appunto....oggi manco il 9 da Pramartino....e a mia madre chi glielo dice he stasera non può vedere "L'Isola"?![]()
Ah bene, l'avevo mandata anch'io ieri verso le 13 ma andare di domenica pomeriggio in mezzo ai bricchi per qualche migliaia di poveri cristi.....kikymusampa ha scritto:Sentendo i miei colleghi, il mux1 Rai in Val Chisone risulta off tuttora...
Già mandata segnalazione a Raiway...
paolo-steel ha scritto:Ah bene, l'avevo mandata anch'io ieri verso le 13 ma andare di domenica pomeriggio in mezzo ai bricchi per qualche migliaia di poveri cristi.....![]()
Ripristinato qualche minuto fàkikymusampa ha scritto:Eh si, credo e spero che risolvano oggi![]()
paolo-steel ha scritto:Ripristinato qualche minuto fà
Che belloandtas ha scritto:Rete 55 nel mux di Telecupole è stata rinominata Teleshopping e trasmette sempre Luciano e Luciana TV (purtroppo)![]()
Scusate l'ignoranza è un pò che non vi seguo, ma io ero rimasto che il 22 rai era una frequenza di "fortuna" da dismettere "prima o poi" e l'E6 era quella ufficiale che di fatto si vede meglio (maggiore banda).smoky ha scritto:A proposito di mux1 Rai,non dovevano spegnere gli E6,ci sono novità?
Per sapere se la mia zona è coinvolta da queste operazioni come faccio?GG (TO) ha scritto:Il 22 è sempre stato definitivo : è il ch chiesto ed ottenuto dalla Rai (di Roma) al Ministero, cmq alcuni ch in VHF devono essere solo riposizionati, non spenti.
aculs ha scritto:Da questa sera ci risiamo il Turu e' intermittente come un albero di natale... Il ch 40 si vede per 10 secondi e poi si spegne del tutto...altri 10 secondi e poi si riaccende...
Mah...
Ho gia' segnalato la cosa a raiway speriamo che risolvano presto!!!!!
andtas ha scritto:Ho controllato adesso e i 4 mux rai da monte turu son tutti belli e potenti come sempre...forse è stato un problema momentaneo...
Come già indicato in un altro post i problemi ci sono anche sul SAT.ale89 ha scritto:Stamattina ho notato che il penice almeno una volta è andato proprio off. Ma poi non ho più controllato
(UHF 22)![]()