Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Appunto....oggi manco il 9 da Pramartino....e a mia madre chi glielo dice he stasera non può vedere "L'Isola"?:D

Sentendo i miei colleghi, il mux1 Rai in Val Chisone risulta off tuttora...
Già mandata segnalazione a Raiway...

Rete 55 nel mux di Telecupole è stata rinominata Teleshopping e trasmette sempre Luciano e Luciana TV (purtroppo) :D

Ho chiesto per e-mail a Telecupole se è previsto che in futuro rimangono nel mux di Videogruppo sul canale 35 ma non mi hanno risposto.

smoky ha scritto:
A proposito di mux1 Rai,non dovevano spegnere gli E6,ci sono novità?
Scusate l'ignoranza è un pò che non vi seguo, ma io ero rimasto che il 22 rai era una frequenza di "fortuna" da dismettere "prima o poi" e l'E6 era quella ufficiale che di fatto si vede meglio (maggiore banda).

E' cambiato qualcosa? Il 22 è definitivo adesso?

Il 22 è sempre stato definitivo : è il ch chiesto ed ottenuto dalla Rai (di Roma) al Ministero, cmq alcuni ch in VHF devono essere solo riposizionati, non spenti.

GG (TO) ha scritto:
Il 22 è sempre stato definitivo : è il ch chiesto ed ottenuto dalla Rai (di Roma) al Ministero, cmq alcuni ch in VHF devono essere solo riposizionati, non spenti.
Per sapere se la mia zona è coinvolta da queste operazioni come faccio?

Le Authorities hanno imposto alla RAI di diffondere a regime solo sui ch 5 e 9 in VHF + il ch UHF assegnato nelle varie Regioni (22 in Piemonte). Al momento pare che questi riposizionamenti siano stati rinviati a data da destinarsi, le eventuali comunicazioni le potrai trovare su sito di Rai Way o sul Televideo, oppure puoi consultare periodicamente questo 3d.

Invito tutti gli iscritti a mettere sul proprio "profilo" a sinistra il luogo (almeno indicativamente) dal quale scrivono, altrimenti è difficile dare risposte precise.

Nuova avaria mux4 rai del Turu

Da questa sera ci risiamo il Turu e' intermittente come un albero di natale... Il ch 40 si vede per 10 secondi e poi si spegne del tutto...altri 10 secondi e poi si riaccende...
Mah...

Ho gia' segnalato la cosa a raiway speriamo che risolvano presto!!!!!

aculs ha scritto:
Da questa sera ci risiamo il Turu e' intermittente come un albero di natale... Il ch 40 si vede per 10 secondi e poi si spegne del tutto...altri 10 secondi e poi si riaccende...
Mah...

Ho gia' segnalato la cosa a raiway speriamo che risolvano presto!!!!!

Ho controllato adesso e i 4 mux rai da monte turu son tutti belli e potenti come sempre...forse è stato un problema momentaneo...

State rincontrando anche voi problemi tecnici sul segnale del mux 1 RAI sulla zona di Torino? È ormai da un’ora che va avanti con segnale che sparisce o schermo nero.

ale89 ha scritto:
Stamattina ho notato che il penice almeno una volta è andato proprio off. Ma poi non ho più controllato ;)
(UHF 22) ;)
Come già indicato in un altro post i problemi ci sono anche sul SAT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso