Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sparito finalmente Teleshopping o LL Tv che sia dal mux di Telecupole,speriamo non torni più,meglio niente che quella roba...:D

In questo momento ricevo il 43 di Tivuitalia che mai mi era arrivato prima. Avranno acceso da Torino? Mi fa strano che qualità e segnale sono molto bassi.

tintoretto ha scritto:
In questo momento ricevo il 43 di Tivuitalia che mai mi era arrivato prima. Avranno acceso da Torino? Mi fa strano che qualità e segnale sono molto bassi.
La Morra in QPSK

ale89 ha scritto:
QPSK? LaMorra non so ma Acqui è in QAM16 I.G 1/4 FEC 1/2 ;) Anche a me ora arriva con buona qualità ;)

Sì, anche LaMorra è in QAM16, almeno l'ultima volta che avevo controllato (un pò di tempo fa) era così. Qui il 43 arriva più o meno stabilmente sempre.

Peccato solo che il mux è praticamente inutile, quasi del tutto vuoto...

ale89 ha scritto:
Si TivuItalia è sempre stata in QAM16. Ma da ieri ha abbassato il fec da 2/3 a 1/2 e quindim può arrivare meglio di prima ;)
Probabimente sarà così, non mi era mai arrivato prima.
Mi manca solo più il 57 e poi sono al completo!

Scomparso anche Videogruppo dal mux di Telecupole,questo non ci voleva perchè lo ricevo solo da quel mux...:mad:

Anche a voi, in questi minuti il MUX 1 Rai da Torino Eremo (ch. 22) tende a squadrettare? Da me lo fa da quando sono rientrato a casa, ossia da un quarto d’ora circa. Andando sul menù tecnico del televisore la i livelli restano sempre molto alti, senza fluttuazioni né errori (Post-viterbi): questo mi porta ad escludere il problema al mio impianto, almeno credo. La zona è Torino-centro.
State notando anche voi problemi?

palebbi ha scritto:
Anche a voi, in questi minuti il MUX 1 Rai da Torino Eremo (ch. 22) tende a squadrettare? Da me lo fa da quando sono rientrato a casa, ossia da un quarto d’ora circa. Andando sul menù tecnico del televisore la i livelli restano sempre molto alti, senza fluttuazioni né errori (Post-viterbi): questo mi porta ad escludere il problema al mio impianto, almeno credo. La zona è Torino-centro.
State notando anche voi problemi?
In questo momento è saltato il sagnale!

andtas ha scritto:
Scomparso anche Videogruppo dal mux di Telecupole,questo non ci voleva perchè lo ricevo solo da quel mux...:mad:

Qualcuno sa se è una decisione definitiva oppure può dirmi chi posso contattare per saperlo?Grazie...

Prova a contattare mediapason...
Videogruppo secondo me era stata messa in quel mux più che altro per coprire zone come l'alessandrino... ;) Ora che il mux (almeno per ora) non è più ricevibile hanno abbandonato il mux. Magari riappare in qualche altro mux... ;)

andtas ha scritto:
Confermo, ed aggiugo che Palco TV è a schermo nero!

palebbi ha scritto:
Confermo, ed aggiugo che Palco TV è a schermo nero!

Da me Palco è visibile però ho risintonizzato da capo per cercare Videogruppo nel mux di Telecupole,dove da alcuni giorni manca anche Teleshopping,ma di quello non mi interessa,ho chiamato Mediapason a Milano via telefono ma non sanno niente e al numero di Telecupole non risponde nessuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso