A
andtas
Sparito finalmente Teleshopping o LL Tv che sia dal mux di Telecupole,speriamo non torni più,meglio niente che quella roba...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Stamattina ho notato che il penice almeno una volta è andato proprio off. Ma poi non ho più controllato
(UHF 22)![]()
Ne ho notato uno intorno alle 11.30 e poi basta... Almeno pensoERCOLINO ha scritto:Ci sono ancora problemi?
La Morra in QPSKtintoretto ha scritto:In questo momento ricevo il 43 di Tivuitalia che mai mi era arrivato prima. Avranno acceso da Torino? Mi fa strano che qualità e segnale sono molto bassi.
ale89 ha scritto:QPSK? LaMorra non so ma Acqui è in QAM16 I.G 1/4 FEC 1/2Anche a me ora arriva con buona qualità
![]()
Probabimente sarà così, non mi era mai arrivato prima.ale89 ha scritto:Si TivuItalia è sempre stata in QAM16. Ma da ieri ha abbassato il fec da 2/3 a 1/2 e quindim può arrivare meglio di prima![]()
Nokikymusampa ha scritto:Ciao! Quindi hanno attivato il 43 da Torino? Grazie.
ale89 ha scritto:
Ma non dovevano attivarlo sul cuneese entro metà gennaiotintoretto ha scritto:Mi manca solo più il 57 e poi sono al completo!
In questo momento è saltato il sagnale!palebbi ha scritto:Anche a voi, in questi minuti il MUX 1 Rai da Torino Eremo (ch. 22) tende a squadrettare? Da me lo fa da quando sono rientrato a casa, ossia da un quarto d’ora circa. Andando sul menù tecnico del televisore la i livelli restano sempre molto alti, senza fluttuazioni né errori (Post-viterbi): questo mi porta ad escludere il problema al mio impianto, almeno credo. La zona è Torino-centro.
State notando anche voi problemi?
andtas ha scritto:Scomparso anche Videogruppo dal mux di Telecupole,questo non ci voleva perchè lo ricevo solo da quel mux...![]()
Confermo, ed aggiugo che Palco TV è a schermo nero!andtas ha scritto:Scomparso anche Videogruppo dal mux di Telecupole,questo non ci voleva perchè lo ricevo solo da quel mux...![]()
palebbi ha scritto:Confermo, ed aggiugo che Palco TV è a schermo nero!