Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcuno che sa se ieri Europa 7 sul canale 27 aveva dei problemi? Non sintonizzando niente col TV ho controllato il segnale col misuratore di campo ed ho notato che c'era solo la portante.

C'è ancora il problema? Per curiosità controlla da Penice se è tutto ok... ;)

Aggiornamento: Da Penice ho controllato ed è tutto ok. Vediamo se qualcuno della zona può verificare ;) Nel caso segnalalo a quelli di E7 ;)

Ultima modifica:
C'è qualcuno che sa se ieri Europa 7 sul canale 27 aveva dei problemi? Non sintonizzando niente col TV ho controllato il segnale col misuratore di campo ed ho notato che c'era solo la portante.
Ieri sera ho controllato e tutto funzionava di nuovo. Probabilmente avranno avuto dei problemi con i collegamenti tra i ponti, perché la portante da Torino c'era.

Buon ferragosto a tutti.
Qualcuno sa se Mediaset ha idea di portare il mux DFREE anche nelle vallate?
Ricevo da CIMA BOSCHIN bassa valle stura di Demonte.

Grazie

Buon ferragosto a tutti.
Qualcuno sa se Mediaset ha idea di portare il mux DFREE anche nelle vallate?
Ricevo da CIMA BOSCHIN bassa valle stura di Demonte.

Grazie

Purtroppo non dipende da mediaset...ma da chi gestisce codesto mux ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

A Bra/Cherasco /Alba vedete FoxSports e Fox Sports plus sul mux dfree mediaset ? Grazie mille

pieno centro storico. non prendo disney channel nè premium cinema hd. il mio segnale sul ch 50 è dello 0% :-(((

Sarebbe buono sapere se altri ad Alba prendono il segnale., per capire se è un problema di antenna il tuo

Scusate, sapete mica se ci sono problemi ai ripetitori Timb di M. Calvario? Dovrei ricevere da lì, e mi sono spariti tutti i loro mux...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso